in data 20-01-2019 05:18 PM
ciao a tutti
da poco ho acquistato un tv
Codice modello :UE65NU7170
Versione software : T-KTM2LDEUC -1152.8
e sto imparando a "conoscerlo" a fondo . Trovo che sia un buon tv , anche in rapporto al prezzo , rimango comunque deluso per la mancanza del Bluetooth , a cui ho ovviato con un device esterno , ma sopratutto per l'assenza della possibilità di regolazione dei toni del segnale audio , soltanto il bilanciamento dei canali..... E' cosi ? qualcuno piu esperto mi può confermare questa assenza ?
Posseggo un altro tv datato 2010 , in cui è presente la regolazione dei toni , ero convinto che su questo Samsung appena acquistato era pienamente presente ...
grazie ....
21-01-2019 11:46 AM - modificato 21-01-2019 11:46 AM
Ciao cortomaltese50, Benvenuto sulla Community Samsugn!
L'equalizzatore audio presente sul tv è raggiungibile tramite il percorso:
- Impostazioni;
- Audio;
- Impostazioni avanzate;
- Equalizzatore.
A pagina 111 del manuale d'uso sono inoltre indicate le ulteriori possibilità per la regolazione dell'audio:
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 21-01-2019 07:18 PM
grazie per l'indicazione ,ma in effetti continuavo a vedere la funzione "equalizzazione "non abilitata in quanto ero in modalità " ottomizzata " che esclude la funzione di regolazione dei toni , bisogna scegliere modalità " standard" per poter effettuare le regolazioni volute .
ciao
in data 21-01-2019 07:25 PM
grazie per la rapida risposta .
ho capito l'errore , cercavo di regolare i toni attraverso " equalizzazione " , mentre ero con l'impostazione dell'audio in modalità " ottimizzata " .
Bisogna essere in mod. "standard " per attivare l'equalizzazione ".....
ciao