Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

equalizzazione

(Argomento creato il giorno: 20-01-2019 05:18 PM)
7402 Visualizzazioni
cortomaltese50
Journeyman
Opzioni

ciao a tutti

da poco ho acquistato un tv

Codice modello :UE65NU7170

Versione software : T-KTM2LDEUC -1152.8

e sto imparando a "conoscerlo" a fondo . Trovo che sia un buon tv  , anche in rapporto al prezzo , rimango comunque deluso per la mancanza del Bluetooth , a cui ho ovviato con un device esterno , ma sopratutto per l'assenza della possibilità di regolazione dei toni del segnale audio , soltanto il bilanciamento dei canali..... E' cosi ? qualcuno piu esperto mi può confermare questa assenza ?

Posseggo un altro tv datato 2010 , in cui  è presente la regolazione dei toni  , ero convinto che su questo Samsung appena acquistato era pienamente presente ...

grazie ....

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao cortomaltese50, Benvenuto sulla Community Samsugn!

L'equalizzatore audio presente sul tv è raggiungibile tramite il percorso:

- Impostazioni;

- Audio;

- Impostazioni avanzate;

- Equalizzatore.

A pagina 111 del manuale d'uso sono inoltre indicate le ulteriori possibilità per la regolazione dell'audio:

1.JPG

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
cortomaltese50
Journeyman
Opzioni

grazie per l'indicazione ,ma  in effetti continuavo a vedere la funzione  "equalizzazione "non abilitata in quanto ero in modalità " ottomizzata " che esclude la funzione di regolazione dei toni , bisogna scegliere modalità " standard" per poter effettuare le regolazioni volute . 

ciao

cortomaltese50
Journeyman
Opzioni

grazie per la rapida risposta .

ho capito l'errore , cercavo di regolare i toni attraverso " equalizzazione " , mentre ero con l'impostazione dell'audio in modalità " ottimizzata " .

Bisogna essere in mod. "standard " per attivare l'equalizzazione ".....

ciao