Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ELIMINARE SORGENTE TV PLUS

(Argomento creato il giorno: 10-02-2019 03:51 PM)
68474 Visualizzazioni
mariano80
First Poster
Opzioni

salve a tutti, ogni qualvolta accendo la mia smart tv mi si apre sempre solo tv plus con il relativo canale 4001 e dopo qualche secondo posso andare sulla HDMI per il digitale. Come posso eliminare questo problema? 

0 Likes
15 Risposte
sabrinaemarco
First Poster
Opzioni
Funzionatooo
0 Likes
clooodd
First Poster
Opzioni
a me non trova "TIPO CANALE" mi si apre solo l'elenco dei canali e non c'è scritto altro
0 Likes
naturina
First Poster
Opzioni
Nel mio televisore non c'è "tipo canale" cosa devo fare?
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao naturina, benvenuta 😊!

Tipo di canale è una voce che appare tenendo premuto, per qualche secondo, il tasto CH dal telecomando. Da questo sottomenu potrai scegliere se intendi utilizzare i canali satellitari o digitali.

Devo tuttavia far presente che questo pop-up non si apre su tutti i modelli di tv Samsung. Tu quale modello di televisione possiedi? Ecco come identificare questo dato:

Andrea_C_0-1719478106939.png

Fammi sapere. Potrò così guidarti al meglio delle mie possibilità.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
givamaur
First Poster
Opzioni
Ciao ho anch'io il problema che la mia tv samsung trova soltanto canali plus.
-Codice modello: UE40MU6120
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao givamaur, 

ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 

Per poterti fornire un supporto preciso, potresti indicarmi se hai provato ad effettuare una nuova sintonizzazione dei canali? 

Hai verificato, inoltre, che il cavo dell'antenna risulti ben collegato? In tal caso, hai provato ad utilizzare un differente cavo? 

Hai avuto modo di collegare la TV ad un differente punto antenna? 

Laddove avessi già effettuato queste verifiche senta ottenere un riscontro positivo, ti suggerisco di effettuare un ripristino del TV ai dati di fabbrica, il quale andrà a eliminare tutti i dati e le configurazioni presenti al suo interno, seguendo le istruzioni illustrate di seguito: 

Danilo_L_0-1727339487659.png

Successivamente occorrerà procedere con una nuova configurazione del TV e verificare se continui a riscontrare lo stesso comportamento. 

Tienimi aggiornato, rimango a completa disposizione. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes