Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Due joystick samsung tv

(Argomento creato il giorno: 02-10-2023 09:32 PM)
509 Visualizzazioni
Sebasz
Student
Opzioni

Salve a tutti! Sono in possesso di una smart tv modello crystal uhd au9070. Vorrei utilizzare steam link con 2 controller xbox one, sapete se è possibile collegarli contemporaneamente tramite bluetooth alla tv? Grazie 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Sebasz, benvenuto sulla Community Samsung!

In linea generale, dovresti riuscire a collegare i due controller al tv senza particolari intoppi via bluetooth, ma in questa circostanza è opportuno capire se Steam Link consente l'utilizzo di due controller con l'utilizzo di un solo account: molti servizi simili, infatti, consentono l'utilizzo di due controller solo se si utilizzano due account diverso (un controller per ogni account).

Per informazioni in tal senso, ti suggerisco di interfacciarti con il supporto Steam.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Sebasz, benvenuto sulla Community Samsung!

In linea generale, dovresti riuscire a collegare i due controller al tv senza particolari intoppi via bluetooth, ma in questa circostanza è opportuno capire se Steam Link consente l'utilizzo di due controller con l'utilizzo di un solo account: molti servizi simili, infatti, consentono l'utilizzo di due controller solo se si utilizzano due account diverso (un controller per ogni account).

Per informazioni in tal senso, ti suggerisco di interfacciarti con il supporto Steam.

Restiamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Lorenzo0131
First Poster
Opzioni

Ciao Sebasz, hai risolto?

a me sembra che nessuna delle piattaforme che #Samsung offre nel suo gaming hub consente di giocare con 2 controller, nonostate sia possibile colelgare 2 controller...

I paradossi del mtkg

0 Likes
Sebasz
Student
Opzioni

Purtroppo non ho più provato perché steam link è stato rimosso dalle app della TV.. gran peccato 

0 Likes
michelecioffi
First Poster
Opzioni
Salve non riesco a giocare con due joystick xbox sul tv samsung come posso fare
0 Likes