in data 19-10-2022 10:20 AM
Ciao a tutti ho un Samsung QE65S95BATTXZT già montato a parete. Non riesco a trovare il tasto per attivare Bixby (non quello del telecomando) che dovrebbe essere sul bordo inferiore... ho trovato il tasto di accensione e spegnimento che è in posizione centrale. Qualcuno mi aiuta magari con una foto? L'attivazione del tasto dovrebbe permettere di controllare il televisore senza il tasto microfono del telecomando. Io credo di aver appeso la TV disattivando il tasto....Grazie
in data 19-10-2022 10:44 AM
Salve,
che io sappia non esiste alcun tasto Bixby sulla TV, e' presente solo sul telecomando.
in data 19-10-2022 10:47 AM
ciao su questo modello esiste....ti permette di comandare il tv (ad esempio accenderlo) senza il telecomando....quando l'ho montato l'ho disabilitato....volevo evitare di smontarlo dalla parete per attivarlo....chiamando il supporto mi hanno detto che si trova sul lato inferiore ma io non lo trovo.....
21-10-2022 12:25 PM - modificato 21-10-2022 12:26 PM
Ciao tombobo,
sul tuo tv non è disponibile un vero e proprio "tasto Bixby", bensì l'interruttore del microfono che ti consente di utilizzare le funzioni vocali sfruttando il microfono presente nel televisore, oltre quello del telecomando.
L'interruttore del microfono è posizionato nella parte inferiore della cornice, sulla destra, come puoi vedere nell'immagine esplicativa al punto C:
Una volta attivato il microfono, potrai usare Bixby utilizzando sia il microfono dello Smart Remote, sia quello presente nel tv.
Ricorda che, al fine di poter attivare correttamente Bixby mediante la voce, è necessario che sia correttamente impostata dal seguente menu:
Qualora non riuscissi a trovare il pulsante, potresti mostrarci una foto della cornice del tuo tv? Ricorda che, se scrivi in Community mediante browser, puoi allegare un'immagine al tuo commento utilizzando l'apposito tasto:
Se accedi da Samsung Members, invece, potrai farlo selezionando il pulsante +.
Facci sapere!
Ciao
in data 24-10-2022 12:23 AM
Ciao, il tasto non l'ho trovato......probabilmente è sul retro perché quando l'ho montato l'ho visto.....solo che lo ho appeso e non vorrei tirarlo giù....Mi dici gentilmente la procedura per accedere da Samsung Members? Grazie