in data 26-06-2016 03:42 PM
Salve,
ho acquistato giusto un anno fa uno SMART TV SAMSUNG UE48H6200 in occasione di una promozione , con un ottimo sconto, quindi!.
Mi domando, non saranno difettosi questi tipi di tv , viste le mail che arrivano a proposito del difetto di cui soffre anche il mio televisore e cioe' da stamattina si accende e si spegne da solo , e questa e' una, l'altra invece e' di qualche settimana fa, cioe', all'omprovviso il televisore si e' bloccato su di una immagine e non ha risposto piu' a nessun comando fino a quando non ha deciso lui stesso di ricominciare a rispondere.
Sara' pericoloso tutto questo?
Cioe' si potrebbe verificare un corto circuito e provocare un incendio?
Se qualcuno ha qualche notizia in proposito lo comunichi, per favore, grazie.
in data 26-06-2016 03:51 PM
Salve,
non c'è bisogno di preocuparsi, il televisore non è difettoso. A quanto pare è un problema che ha colpito molto televisori, incluso il mio. L'unica cosa da fare è aspettare, intanto ti consiglio di disconettre la TV da internet in modo da continuare ad utilizzarla come una normale TV
in data 27-06-2016 02:13 PM
in data 11-05-2017 12:28 PM
Buongiorno la mia smart tv da ieri succede che si accende e si spenge l immagine rimane sempre sullo stesso canale non prende piu ordini dal telecomando per farla spegere del tutto devo staccare la presa di corrente cosa succede il modello è ue32j5200awxxh