in data 30-01-2016 02:45 PM
Buongiorno,
chiedo qual'é la procedura per disdire il rinnovo mensile su conto Paypal della App GameFly attivata su smart tv.
Grazie per la eventuale risposta.
M
Risolto Andare alla soluzione.
in data 03-02-2016 07:29 PM
Andate su Games, selezionate il vostro account in alto a destra, poi scegliete informazioni sul pagamento e rimuovere la carta di credito o l'account PayPal associato. Poi andate su cronologia acquisti, selezionate il pacchetto gameflay che avete acquistato e fate annulla.
Vi arriverà una e-mail di conferma di annullamento sottoscrizione
in data 02-02-2016 06:12 PM
Ho chiesto anch' io all' 800 025 520 ma non sanno dare indicazioni, dicono che bisogna contattare gamefly. Sul sito, tutto in inglese ho capito che se disdico il pagamento automatico gamefly cessa immediatamente. Fra l' altro avrei avuto 3 mesi gratis ma quando ho registrato la poste pay attraverso pay pal dapprima mi hanno detratto 6,99, successivamente il rimborso e poi nuovamente detratti 6,99.... non so se ho tre mesi gratis ma di fatto ho pagato, per ora, 6,99.
Difficile capire come accedere al proprio account gamefly poichè la sottoscrizione è stata fatta attrverso samsung... a chi e come chiedo il rimborso? a chi e come chiedo la cancellazione della sottoscrizione?
Sarebbe stato meglio non aderire a questa offerta.
in data 03-02-2016 10:07 AM
Ciao, riporto dal sito Gamefly:
For Samsung, subscription cancellation can be done by sending an e-mail to payontv.help@samsung.com. Detailed instructions can be found on the subscription receipt e-mail sent by Samsung.
In sostanza dovete mandare una mail a payontv.help@samsung.com richiedendo la cancellazione dell'abbonamento. Dopodichè vi verrà inviata una mail con tutte le istruzioni.
in data 03-02-2016 07:29 PM
Andate su Games, selezionate il vostro account in alto a destra, poi scegliete informazioni sul pagamento e rimuovere la carta di credito o l'account PayPal associato. Poi andate su cronologia acquisti, selezionate il pacchetto gameflay che avete acquistato e fate annulla.
in data 04-02-2016 06:47 PM
grazie mille! non capivo... era l' account game.... e non gamefly. Risolto, anche se il pagamento di 6,99, rimborsato e poi ripagato ce lo rimetto.
Almeno al prossimo mese non me ne tolgono altri 6,99.
Grazie ancora
capitanonemo ha scritto:Andate su Games, selezionate il vostro account in alto a destra, poi scegliete informazioni sul pagamento e rimuovere la carta di credito o l'account PayPal associato. Poi andate su cronologia acquisti, selezionate il pacchetto gameflay che avete acquistato e fate annulla.
in data 24-05-2016 06:53 PM
Scusami ma andate su games cosa significa? io non capisco dove devo andare
in data 09-06-2016 01:50 AM
Davvero si può definire una bella truffa questo dreampack! Usano lo scarica barile o per incompetenza o per furbizia.
Una azienda che si può definire un colosso specula sui propri clienti! Avrebbero fatto più bella figura a dare uno sconto piuttosto del "PACCO" (che lo è nel senso vero della parola).
in data 09-06-2016 02:06 AM
Samsung si dovrebbe vergognare! Oltre a far i regali con i propri comodi prende accordi con società che non erogano il servizio come dovrebbero! Anche se il cliente fa presente che non ha potuto godere appieno del regalo (PER COSì DIRE)ricevuto viene con scaricato con indifferenza. So soltanto che in futuro rivolgerò le mie preferenze ad altro marchio !