Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Discovery+ L’installazione dell’applicazione si blocca su Samsung Qe95q65txt

(Argomento creato il giorno: 18-01-2021 04:23 PM)
2102 Visualizzazioni
nembo56
Journeyman
Opzioni

Ho provato a installare Discovery+. L’applicazione appare a video, ma l’installazione non va a buon fine. Dopo qualche minuto il pulsante “installa” ritorna allo stato iniziale, come se non avessi dato l’input per l’avvio dell’installazione. 

4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao nembo56, benvenuto sulla Community Samsung!

Hai avuto modo di verificare se tale inconveniente si presenta solo provando a scaricare l'app indicata oppure anche altre applicazioni proposte sullo Smart Hub?

Se dovesse presentarsi ad ogni tentativo di installazione di una nuova app, ti suggerisco di procedere con un reset dello Smart Hub nel seguente modo:

• Impostazioni
  • Supporto
  • Manutenzione dispositivo
  • Auto diagnosi
  • Ripristina Smart Hub

Prova a verificare se, a seguito della procedura, le app vengono installate correttamente: potrebbe trattarsi infatti di un inconveniente momentaneo.

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

nembo56
Journeyman
Opzioni

Ciao Veronica, grazie per la risposta. Ho scaricato altre applicazioni, tipo Dazn. il problema ce l'ho solo con Discovery+.  Sul Samsung era presente Dplay, la versione precedente, non piu attiva, che ho eliminato. Il televisore è aggiornato con l'ultima versione di dicembre 2020.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao nembo56,

ti ringrazio per i dettagli. Ti confermo che in questo caso può essere utile effettuare un reset dello Smart Hub che ti consentirebbe di risolvere un eventuale errore momentaneo.

Tienici aggiornati sugli esiti!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

nembo56
Journeyman
Opzioni

Ciao Veronica, risolto con il reset. grazie!