Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dimenticato pin tv

(Argomento creato il giorno: 30-10-2017 11:19 AM)
138802 Visualizzazioni
Bobo732
Student
Opzioni

Buona sera , ho un problemino col mio nuova Samsung  Smart tv  serie J6300 . Nel primo avvio del televisore io non ricordo di aver inserito nessun pin , ma non ne sono sicuro , perché se inserisco quello di fabbrica mi dice " pin errato" . Non c'è una procedura per annullare l'eventuale pin erroneamente inserito e tornare a quello di fabbrica e poter reimpostare uno mi mio gradimento che questa volta costudiro con cura? Grazie mille Roberto

26 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
No. Non c'è modo. O almeno c'è ma non posso dirlo. Magari quel tv non è di tua proprietà. Chi c'è lo assicura?
Saverio Casadidio
0 Likes
Bobo732
Student
Opzioni

Se questo è il tuo consiglio .... Sono membro anche su altri forum , dove la prima cosa è la fiducia e il rispetto tra i membri... Se qui dopo poche ore dalla registrazione mi sento accusare di cercare di frodare qualcuno ... Cominciamo bene.. Grazie comunque risolverò altrove 

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Se sui TV hanno messo un PIN c'è un motivo. Al primo avvio del TV ti è stato chiesto di digitare un PIN.
Saverio Casadidio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Comunque, prova questa procedura:
da TV in stand-by premi i tasti del telecomando "MUTE" 8 2 4 "POWER" in rapida successione. Una volta acceso il TV puoi far avviare il reset da menù inserendo il pin base che è 1111.
Saverio Casadidio
Vuotto
First Poster
Opzioni

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao Vuotto, Benvenuto nella nostra Community!

ti consiglio, se non riesci a resettare il PIN del tuo dispositivo, di contattare il nostro servizio clienti al numero 800 7267864 e verificare con loro come procedere.

Restiamo a disposizione in caso di dubbi.
Ciao! :smiling-face:
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Aldo39
First Poster
Opzioni

@Bobo732  ha scritto:

Buona sera , ho un problemino col mio nuova Samsung  Smart tv  serie J6300 . Nel primo avvio del televisore io non ricordo di aver inserito nessun pin , ma non ne sono sicuro , perché se inserisco quello di fabbrica mi dice " pin errato" . Non c'è una procedura per annullare l'eventuale pin erroneamente inserito e tornare a quello di fabbrica e poter reimpostare uno mi mio gradimento che questa volta costudiro con cura? Grazie mille Roberto

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Aldo39, Benvenuto sulla Community Samsung!

I Pin che hai provato a inserire sono 1111, 0000 e 1234?

Qualora tali PIN non dovessero essere accettati, ti consiglio di procedere nel seguente modo:

gfhfg.jpg

La sequenza di tasti indicata deve essere eseguita a televisore acceso e i tasti devono essere premuti in modo rapido uno dopo l'altro.

A seguito di tale combinazione di tasti, il PIN del Tv dovrebbe essere reimpostato a 1111.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

denison1980
First Poster
Opzioni

@Saverio571  ha scritto:
Se sui TV hanno messo un PIN c'è un motivo. Al primo avvio del TV ti è stato chiesto di digitare un PIN.

0 Likes