Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

digitale terrestre

(Argomento creato il giorno: 08-06-2020 07:28 PM)
429 Visualizzazioni
scarky
First Poster
Opzioni

Buongiorno ,

Ho appena acquistato un qled 65 82r , collegando l'antenna direttamente alla tv , le immagini si vedono sfocate e sgranate.

Devo cambiare qualche impostazioni nelle immagini ?

0 Likes
5 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@scarky  ha scritto:

Buongiorno ,

Ho appena acquistato un qled 65 82r , collegando l'antenna direttamente alla tv , le immagini si vedono sfocate e sgranate.

Devo cambiare qualche impostazioni nelle immagini ?

Le trasmissioni video in modalita' STANDARD (Rai 1, Rai 2 ecc.) le vedrai ovviamente male su una TV da 65 pollici, prova  con i canali in HD dal 501 (Rai 1 HD, Rai 2 HD ecc.) in poi oppure via satellite con TIVUSAT.

0 Likes
scarky
First Poster
Opzioni

Ciao  ,

Sono abbonato sky , attaccando  il cavo dell'antenna TV  al decoder sky , qualcosa  è migliorato ma non tanto ...

Pensi che passando al decoder Sky-Q possa avere qualche giovamento ? oppure mi conviene comprare una smartkey di TVSAT

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@scarky  ha scritto:

Ciao  ,

Sono abbonato sky , attaccando  il cavo dell'antenna TV  al decoder sky , qualcosa  è migliorato ma non tanto ...

Pensi che passando al decoder Sky-Q possa avere qualche giovamento ? oppure mi conviene comprare una smartkey di TVSAT

Se la trasmissione e' in formato standard la vedrai male anche con SKY. Abituati a vedere i canali sul DTT dal 501 in poi oppure i canali Tivusat dal canale 1 in poi ovvero tutti i canali in HD.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao scarky,

ti diamo il benvenuto in Community! :smiling-face:

Hai poi provato a vedere i canali HD come consigliato? 

Puoi aggiornarci sulla situazione?

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
scarky
First Poster
Opzioni

Ciao ,

Anche in HD tramite decoder SKy  l'immagini vengono sgranate. 

0 Likes