Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Differenza sostanziale modelli Qled Samsung

(Argomento creato il giorno: 26-11-2020 08:59 AM)
755 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

NaughtyNice
First Poster
Opzioni
Buongiorno, nonostante mi sono informato dai rivenditori, nessuno mi ha saputo dare una risposta esaustiva alla domanda...
...che differenza sostanziale c'è tra questi due modelli:
- QE55Q80TATXZT
- QE55Q82TATXZT
e nello specifico qual'è il migliore tra i due...
Grazie
0 Likes
4 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao NaughtyNice,

benvenuto in Community!

Non sono presenti particolari differenze tra i due, semplicemente il QE55Q82TATXZT è destinato esclusivamente ad alcuni rivenditori. Come puoi notare tu stesso, anche il nostro sito riporta solo la pagina del supporto (dalla quale poter scaricare eventuali firmware aggiuntivi, oltre al manuale utente del prodotto):

https://www.samsung.com/it/support/model/QE55Q82TATXZT/

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
Andrea_90
Journeyman
Opzioni
Avevo il tuo stesso dubbio ed ho scoperto attraverso un e-mail all'assistenza samsung questo:

"Hanno solo due differenze: Il Q82 non posside il Subwoofer interno ed ha un PQI (indice di qualità immagine) leggermente inferiore.

Inoltre, le confermo che hanno una porta HDMI 2.1"

quindi Q80 sembra superiore, nonostante abbia un numero "inferiore"

saluti

Andrea
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Andrea_90,

grazie per le ulteriori informazioni riportate, nel pieno rispetto dello spirito di condivisione delle informazioni che sta alla base della nostra Community 🙂

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
LUCA_86
Journeyman
Opzioni

Ciao, guarda io ti posso dire che il subwoofer è presente in quanto ho acquistato da mediaworld il modello Q82T da 65'' e si sente chiaramente che c'e'  soprattutto con l'audio 5.1 su netflix ad esempio.