Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difettosità tv qled 85

(Argomento creato il giorno: 21-08-2022 09:15 AM)
586 Visualizzazioni
Donatello Mezzapesa
Apprentice
Opzioni

Buongiorno, ho acquistato circa due settimane fa una Smart tv Samsung qled 85 pollici. Subito dopo averla installata ho riscontrato un problema che su altri tv non ho mai avuto, e quindi mi sembra difettoso a mio avviso. In pratica quando sono riprodotte immagini di film dove prevalgono colori scuri oppure con sfondo prevalentemente nero, compaiono in contristato tipo delle sfumature di macchie bianche che sono molto fastidiose. Come sarebbe possibile risolvere la questione ? Grazie attendo risposta 

10 Risposte
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Ciao , riusciresti ad allegare una foto del problema?
0 Likes
Donatello Mezzapesa
Apprentice
Opzioni

Grazie della risposta, ti allego una foto appena fatta dove all’ accensione della tv quando lo sfondo e’ nero le macchie risaltano maggiormente. Ripeto ho notato questo problema perché sulle altre ti che possiedo il nero e’ pulito e perfetto attendo risposta 

361E1684-D092-47B6-B9DA-365AA569E46F.jpeg

0 Likes
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Ciao per quanto mi riguarda una televisione del genere è da mandare indietro assolutamente, questo è un chiarissimo difetto del pannello, ma aspetterei conferma da un expert ,io sono un semplice appassionato 👍
0 Likes
Donatello Mezzapesa
Apprentice
Opzioni

Speriamo mi rispondano subito non vorrei perdere altro tempo visto che dovrei installare la tvb a parete quanto prima e sto temporeggiando perché ho subito notato questo problema grazie 

0 Likes
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Ti consiglio di aspettare ad installarla a parete ..... anche perché se è in quelle condizioni con una stanza illuminata non oso immaginare al buio....
0 Likes
Donatello Mezzapesa
Apprentice
Opzioni

Si sì ovvio attendo a installarla speriamo Samsung sia celere nel rispondere e nella sostituzione 

0 Likes
Bisso
Helping Hand
Opzioni
L hai presa in un negozio fisico?
0 Likes
Donatello Mezzapesa
Apprentice
Opzioni

Si sì da mediaworld

0 Likes
Bisso
Helping Hand
Opzioni
Se non sbaglio Mediaworld fa il cambio immediato in caso di difetto grave ...
0 Likes