Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difetto led schermo tv Samsung ks7500

(Argomento creato il giorno: 29-07-2016 08:07 PM)
4410 Visualizzazioni
alexgtc
Journeyman
Opzioni

A giugno 2016 ho acquistato la smart tv samsung suhd ks7500 curvo.
Ho preferito acquistarlo da trony piuttosto che online ad un prezzo più basso per evitare un eventuale danno da trasporto.
Dopo circa un mese di utilizzo ho notato nell'angolo in alto a sinistra un led con bagliore molto evidente rispetto al resto della cornice evidenziando un arco luminoso.il difetto era molto evidente soltanto in assenza di luce nella stanza.
Ho prontamente contattato il rivenditore senza risolvere nulla successivamente ho chiamato il numero verde samsung e dopo aver allegato delle foto raffiguranti il difetto via email hanno inviato nel giro di pochi giorni un nuovo schermo al centro assistenza della mia città.
Sono deluso perché il tecnico ha affermato che il problema era una parte dei led edge non funzionante ed avrei preferito ricevere la sostituzione completa della t20160726_171656.jpg

0 Likes
3 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao alexgtc Smiley Felice
Samsung, come politica di assistenza esegue la riparazione del prodotto con scontrino o fattura d'acquisto.
Per quanto riguarda il rivenditore dovresti sentir lui.
Buona giornata!
0 Likes
alexgtc
Journeyman
Opzioni
Ciao Erika.
Il mio errore è stato quello di non testare subito il prodotto ed essendo passati i 10 giorni il rivenditore non gestisce più il caso.
Dato che il problema è stato riconosciuto da Samsung come difetto di produzione avrei preferito ricevere un nuovo tv e non una riparazione in quanto adesso resta sempre un oggetto smontato e rimontato.
In effetti si sono già presentati i primi problemi riguardanti il case posteriore.ad ogni minimo movimento si sgancia dal centro mostrando l'interno.
Ho sempre acquistato prodotti samsung riscontrando sempre una buona affidabilità ma nel caso delle tv al mio prossimo acquisto cambierò sicuramente marca
0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni

Beh ma se i tecnici non sanno lavorare non è colpa della casa madre. Fallo reintervenire.
Guarda che pure i tv nuovi cmq sono assemblati non è che si chiudono da soli XD
In alcuni casi la sostituzione cmq te la fanno ,evidentemente era solo il pannello difettoso 

0 Likes