in data 30-07-2016 06:26 PM
Buongiorno a tutti vorrei con questa mia mail esprimere la grande delusione per i tv led samsung. Il mio acquisto risale ad aprile 2014 e più precisamente un mod.5500 UE46F. La mia odissea inizia dopo circa un anno quando improvvisamente devo portare il televisore in assistenza per la sostituzione completa della scheda madre (così mi fu riferito ) ma dopo averlo portato a casa mi accorgo che il wi.fi non funziona più. Altro giro in assistenza dove viene sostiuita la scheda perchè non si erano accorti che quel modello di televisore essendo una smart tv possiede il collegamento wi.fi.
Adesso dopo circa due anni e tre mesi mi compare sul video lato superiore una zona più scura in pratica l'immagine sul televisore è nella metà inferiore perfetta mentre la parte superiore è scura e inoltre non funziona più il wi.fi.
Chiedo in assistenza e naturalmente non essendo più in garanzia mi sparano solo per il problema del video 150 euro. MAI PIU' TV SAMSUNG e vorrei estendere il mio consiglio a tutti coloro che in questo momento sono indecisi su che telivisore acquistare. Sono tv di scarsa qualità costruiti con materilale economico e difettoso.
Non è possibile che un televisore dopo due anni e tre mesi abbia tutti sti problemi.
Spero che qualche responsabile della Samsung legga questo mio accorato appello e mi contatti per chiarimenti.
in data 30-07-2016 08:19 PM
in data 30-07-2016 09:10 PM
E tu chi cavolo sei che metti in dubbio la mia esperienza da dimenticare con i tv samsung? Dovreste vergognarvi di mettere in vendita prodotti così scarsi di qualità.
in data 30-07-2016 11:19 PM
in data 01-08-2016 02:13 PM
11-02-2017 06:33 PM - modificato 11-02-2017 06:34 PM
Incredibile Marco, stesso modello, stessi identici difetti (sostituita la motherboard) e dopo circa qualche mese mi si è oscurato lo schermo sul lato superiore destro! Delusione totale!