Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cuffia Bluetooth + audio speaker Smart tv

(Argomento creato il giorno: 07-09-2018 06:09 PM)
1076 Visualizzazioni
Kicco1
First Poster
Opzioni

Una volta associata e connessa, la cuffia Bluetooth esclude l’audio del tv . Non è possibile mantenere entrambi ? Immagino che serva un aggiornamento software 

0 Likes
10 Risposte
Mony85
Pathfinder
Opzioni

Non so che modello tu abbia ma con il modello che ho io (MU6400), sì, si può ascoltare sia in cuffia sia dagli altoparlanti del tv, selezionando l'opzione "audio uscita multipla" si attiva il "doppio" audio che va ad alzare il volume della cuffia (volume che puoi regolare solo tramite la cuffia) e potrai aumentare il volume degli altoparlanti del tv tramite il telecomando, avendo così la doppia uscita audio..

Il percorso per l'attivazione è menù>generali>accessibilità>audio uscita multipla 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao

segui i passaggi di questa guida, dovresti risolvere il problema dell'esclusione dell'audio così :winking-face:

Fammi sapere, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Marcospam
Apprentice
Opzioni

La mia cuffia (Airpods) non ha modo di regolare l’audio. 

Come faccio ad abbasare l’audio delle cuffie che durante  il Multi-Output  va al massimo?

0 Likes
Gistyle
Student
Opzioni

Io ho una smart TV  Nu7400 ma non riesco ad attivare la funzione uscita  audio multipla. 

È la versione successiva e modello più costoso anche ma non va. 

Come faccio ad attivarla? 

0 Likes
Gekol
Voyager
Opzioni

Non riesci perche' la voce e' in grigetto o perche' non trovi dove attivarla ?

Il tuo modello ha il BT ?

0 Likes
Gistyle
Student
Opzioni

Non riesco perché é in grigetto. 

Si ha il Bluetooth.

Che devo fare? 

Non vorrei aver messo qualche impostazione sbagliata che esclude quella 

0 Likes
Gekol
Voyager
Opzioni
Quella voce diventa cliccabile solo quando hai connesso una cuffia BT, non prima.
0 Likes
Gistyle
Student
Opzioni
Grazie mille provo subito
0 Likes
Gistyle
Student
Opzioni
Sono riuscito a collegate la cassa esterna Bluetooth e attivare l'audio multiplo, ma l'audio tra cassa e TV si sente in differita. È possibile sincronizzarlo?
0 Likes