in data 25-05-2020 10:52 AM
Buongiorno a tutti ho acquistato qualche giorno fa il modello UE557070U e mi sono accorto solo adesso che la cover di plastica posteriore a sinistra fa parecchio gioco a differenza della parte destra che non ha nessun problema, mentre la plastica inferiore lungo il televisore che dovrebbe attaccare pannello con la cover in plastica posteriore sembra non essere incastrata bene.è un difetto o è proprio così la TV ?
in data 26-05-2020 10:50 AM
Ciao Jonathan1998,
benvenuto nella Community Samsung!
Il codice modello risulta incompleto e la fotografia allegata poco chiara, puoi scrivere il codice modello completo (indicato nell'etichetta posta sul retro del pannello) e una descrizione del concetto "fa parecchio gioco"?
Inoltre, il televisore è stato afferrato per appenderlo sul supporto da parete dedicato oppure è stato posizionato sul suo piedistallo?
Buona giornata,
Nicola
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 26-05-2020 02:09 PM
Il televisore è stato appeso a parete ma il "difetto" c'era già. E per "parecchio gioco" intendo che quella parte di cover in plastica se la premo leggermente da come la sensazione di non essere incastrata bene o che non sia ben salda a differenza della parte destra. Mentre nella parte inferiore del televisore per la lunga la cover sembra non essere proprio incastrata con il pannello il modello del televisore è questo: SAMSUNG SERIES 7 UE55TU7070U
in data 26-05-2020 08:40 PM
I nuovi tv Samsung hanno il telaio ad incastro...Io ho dovuto restituire 2 tv per trovarne una decente...
Visto che non ci sono più le viti al pannello posteriore(per risparmiare), nel momento in cui lo appendi si deforma la cover posteriore....
Se l'hai preso su Amazon fai il reso....