in data 20-02-2016 05:29 PM
in data 20-02-2016 06:15 PM
in data 22-02-2016 10:02 AM
in data 07-09-2020 05:38 PM
Salve, quindi i prodotti Refurbished non sono autorizzati da Samsung? Eppure ho letto che anche Samsung ne vende! Vabbè! Ciò non giova al nome del brand, anzi fa brutta pubblicità e Samsung dovrebbe screditare tali negozi e non fargli pubblicizzare e vendere il proprio brand!
Su questo argomento sono molto arrabbiato: ho acquistato un tv refurbished presso un venditore che dicesi autorizzato Refurbished Samsung (MondoAffari), e non mi hanno sostituito il tv ma probabilmente farò il reso con spedizioni purtroppo a mio carico, in quanto "secondo loro e secondo le indicazioni di Samsung date loro conforme alla condizione di Refurbished/Ricondizionato": il pannello è praticamente inguardabile, riporta i difetti cosiddetti di "Bleeming" cioè sanguinamento, consistente sempre in chiarissime bande laterali di luce mentre scuro al centro e credo non riparabile a parte di sostituire il pannello con costi elevati anche maggiori del nuovo!
Cosa si può fare, consigli?
Saluti e grazie
in data 07-09-2020 06:14 PM
Ciao Fabio_V, benvenuto sulla Community Samsung,
ti confermo che, come puoi vedere sul nostro Samsung Shop, Samsung Italia non vende prodotti ricondizionati.
È possibile che alcuni rivenditori si occupino di vendere prodotti ricondizionati, sui quali offrono una propria assistenza.
Se desideri usufruire del nostro supporto, potrai contattare i nostri canali di supporto tecnico per poter valutare le modalità di assistenza più adatte al tuo caso specifico.
Puoi scoprire QUI tutti i dettagli sulla garanzia offerta da Samsung Italia sui propri prodotti.
Restiamo a disposizione, ciao!