Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

convertitore cuffie jack-plug per smart TV

(Argomento creato il giorno: 15-09-2021 12:07 PM)
1495 Visualizzazioni
Romolo46
Journeyman
Opzioni

Convertitori cuffie jack-plug per smart TV

Ammesso che esistano e che sia possibile utilizzarli per collegare le mie attuali cuffie tradizionali, vorrei conoscerne il tipo, es. attacco usb o hdmi?

Grazie per la cortese risposta.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Xura
GrandMaster
Opzioni

Il BT e' un protocollo standard globale.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

18 Risposte
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao Romolo46,

Fino ad ora non esiste nessun convertitore Samsung per le cuffie jack-plug. Quindi noi non possiamo darti nessuna informazione a riguardo.

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
Romolo46
Journeyman
Opzioni

Grazie Riccardo, anche se la risposta non mi rallegra!

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

ATTENZIONE, il Sig. Riccardo Vario non e' un dipendente Samsung ma ha solo espresso il suo personalissimo pensiero.

Esistono varie soluzioni per connettere una cuffia ad una Smart TV. 

Due cose sono necessarie sapere per consigliarLe una soluzione, il modello esatto della TV e quelle delle cuffie. 

sick_mazin88
Pioneer
Opzioni
Ciao, allora per ascoltare dalla tua TV direttamente sulle tue cuffie ci sono varie possibilità:
1 via bluetooth se entrambi i dispositivi sono adeguati della giusta tecnologia
2 via cavo Jack, in questo caso di solito le TV hanno tutte un attacco Jack se la tua non lo ha basta comprare un adattatore jack-usbc se la tua TV ha quell'attacco
Xura
GrandMaster
Opzioni

Punto 2, Informazioni completamente ERRATE.

Sulle prese USB delle TV Samsung non veicola nessun segnale AUDIO inoltre le cuffie USB-C non hanno nulla a che vedere con le Smart TV.

Molti modelli di TV Samsung non hanno piu' la presa cuffia di tipo Jack 3,5 mm.

N.B. se non conoscete le TV Samsung e le loro logiche di funzionamento e' meglio NON rispondere e lasciare rispondere ai Samsung Expert.

Bomba60
Helping Hand
Opzioni
Ciao,
Io utilizzo un "dac" connesso alla TV con cavo ottico digitale.
Ne trovi a iosa online a costi irrisori.
0 Likes
sick_mazin88
Pioneer
Opzioni
Beh guarda io ho una TV samsung che presenta l'attacco Jack poi non so, probabilmente non vedo bene. Le cuffie con uscita Jack possono essere collegate alla TV tramite un adattatore usb c se la TV presenta l'attacco usbc ovviamente
0 Likes
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Perchè tu sei dipendente Samsung fammi capire😂😂 tutti possiamo sbagliare.. anche tu alle volte hai dato risposte sbagliate quindi non parlare di me dicendo che do risposte sbagliate... Grazie.
Riccardo Vario
0 Likes
Romolo46
Journeyman
Opzioni

Data la varietà delle risposte, non mi resta che una confusione totale, associata al fatto che non capisco perché una funzione da tempo consolidata e fino a ieri disponibile come standard su tutti i dispositivi audio venga improvvisamente abolita senza una specifica ragione. L'attacco jack poteva essere sostituito da uno usb più avanzato che però includesse la funzione, ma così non sembra. Non depone a favore delle decisioni Samsung: a saperlo, non avrei fatto una tale scelta! 

0 Likes