in data 29-10-2017 12:46 PM
in data 30-10-2017 05:13 PM
Ciao giofio, Benvenuto nella nostra Community!
Il TV è aggiornato alla versione firmware 2008?
Accedi a Timvsione tramite l'autenticazione accound, oppure tramite la linea telefonica.
Per quanto riguarda NowTv, l'errore che riscontri potrebbe dipendere dall'account.
Ti consiglio di contattare il provider al fine di far eseguire delle verifiche sul tuo account.
Ciao:smileyhappy:
30-10-2017 05:36 PM - modificato 30-10-2017 05:37 PM
Buonasera, ti ringrazio per l'attenzione mostrata.
Il tv è aggiornato da usb alla versione 2008.
Per Timvision ho fatto la prova ad accedere sia tramite linea telefonoca che con user e password, ma la problematica resta.
Per quanto riguarda NowTv, già ho contattato il l'assistenza ed hanno fatto varie verifiche e provato vari tentativi, ma senza risolvere la cosa.
Inoltre lo stesso problema si verifica anche con Primevideo.
Quindi è da escludere un problema relativo ai fornitori dei servizi video.
Ho provato a collegarmi da altra rete internet, il problema rimane tale e quale.
Grazie
in data 31-10-2017 04:08 PM
Ciao giofio,
Per quanto stai riscontrando con il tuo Tv, posso suggerirti di far eseguire una perizia tecnica da parte di un nostro centro assistenza autorizzato.
Ti invito a contattarci al nostro numero verde 800578277, oppure tramite il servizio LiveChat al fine di fornirti i riferimenti del centro.
Ciao:smileyhappy:
in data 12-12-2017 09:57 AM
Buongiorno, la perizia tecnica è stata eseguita, ho ricevuto il seguente esito:
'trattasi di smart tv di prima generazione, queste app non funzionano più'.
Per me l'esito della perizia tecnica è poco credibile in quanto le app quando non compatibili vengono tolte completamente, vedi youtube, inoltre le app in questione vengono caricate regolarmente, i trailer vengono lanciati e visti, solo quando si cerca di vedere i film interi, questi vengono caricati senza mai partire la fruizione. I problemi sono iniziati su tutte le app nel medesimo momento. Inoltre raiplay mi restituisce errore di connessione.
in data 15-12-2017 05:23 PM - data ultima modifica 15-12-2017 05:37 PM autore Veronica_F
Ciao giofio,
Hai già provato a contattare gli sviluppatori delle App?
Ti consiglio di leggere questi post, QUI, l'App NowTv è gestita da Sky, come SkyOnline e come puoi notare si verificava il tuo stesso errore 900621 e son riusciti a risolvere contattando gli sviluppatori.
Facci sapere :smileywink:
Ciao,
Marco
Samsung Community Expert
Hai già dato uno sguardo alla nuova sezione Samsung Corner?
Troverai nuovi fantastici contenuti editoriali e video. Partecipa anche tu! Ti aspettiamo :smileywink:
in data 31-01-2018 03:54 PM
Buongiorno,
ritorno sull'argomento,
tutte le app video (TimVision, NowTV, PrimeVideo, Infinity, Raiplay) non permettono lo streaming video.
Le App vengono caricate, fanno navigare nei menu, fanno vedere eventuali trailer, ma non funziona lo streaming dei contenuti. Nel caso in cui voglio vedere, ad esempio, un film, o ricevo un errore oppure il contenuto video viene caricato all'infinito senza avviare la visione.
La tv è aggiornata al sw 2008.
Fatto reset Hub.
Fatto reset di fabbrica.
Telefonato all'assistenza dei vari provvider.
Telefonato alla samsung.
Fatta sessione di chat con samsung.
Cambiato modem.
Fatto collegamento tramite rete smartphone.
Portato la tv al centro assistenza samsung.
Senza risolvere il problema.
Tutte le cose sopra sono descritte anche nei miei precedenti msg.
La smart TV continua ad essere inutilizzabile per la visione dello straming video.
Nel forum samsung e in altri forum in rete ci sono centinaia di possessori di tv samsung con i medesimi problemi, stiamo parlando di tv recent di 3/4 anni, tali problematiche si sono verificate da mesi e non da pochi giorni.
E' evidente che il problema è generale e non c'è la volontà di risolverlo.
Chiedo che la samsung sia chiara nel come vuole risolvere la questione, emetta un comunicato ufficiale e dica come stanno realmente le cose.
Senza un riscontro rapido e risolutivo del problema, senza una risposta esaustiva mi riservo di inviare una segnalazione alla AGCM, alla AGCOM ed ad ogni altra autorità che garantisca i diritti dei consumatori.
Saluti
in data 01-02-2018 06:43 AM
Bravo è quello che farò anch io... non c è volontà nel voler risolvere la cosa... a me è stato detto che per il mio modello non ci saranno più aggiornamenti. Fai una spesa anche abbastanza sostenuta per comprare una smart tv e dopo 4 anni ti ritrovi una televisione normale. Non si fa così vi state comportando davvero male, andrò fino in fondo alla cosa e anch io contatterò l ass dei consumatori... è veramente vergognoso.
in data 02-02-2018 05:05 PM - data ultima modifica 05-02-2018 08:37 AM autore Veronica_F
Sempre a riguardo del mancato streaming delle app, ho notato questa cosa procedendo in questo modo:
Reset di fabbrica
Al riavvio si fanno le varie configurazioni, ma si SALTA la sintonizzazione dei canali.
Si va allo smart Hub le app streaming FUNZIONANO , io ho provato con TIMVISION e PRIMEVIDEO.
Poi ho fatto la sintonizzazione dei canali, ho spento e riacceso e per ora sembra funzionare.
in data 08-03-2018 09:21 PM