Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consiglio tv Smart 32

(Argomento creato il giorno: 06-12-2020 01:30 PM)
94 Visualizzazioni
fabiomeluzzi
First Poster
Opzioni

Buon pomeriggio a tutti, vorrei cortesemente il vostro aiuto per scegliere una tv. Sono in cerca di una Smart tv 32 pollici ( causa spazio obbligato), ma i vari negozi della mia zona ne sono sprovvisti, sono passato da COMET, Trony, Euronics, Unieuro, tutti mi dicono che non hanno un 32 Smart in casa.  L’unica opzione che mi resta, è l’acquisto online, ma non verrei comprare un televisore di vecchia generazione, oppure obsoleto, solo che non riesco a capire i codici Samsung. Qualcuno riesce cortesemente a darmi una mano? Grazie mille.

0 Likes
1 Rispondere
Emulov
Journeyman
Opzioni
Buon pomeriggio anche a lei. Credo di poter essere d'aiuto in quanto avevo fatto una ricerca simile qualche giorno fa ed ho idnetificato il modello 32T5370.
Si tratta di un modello 32 pollici del 2020, con risoluzione Full HD (la maggior parte dei TV di queste dimensioni sono solo HD Ready,questo è migliore) e con funzionalità Smart Tv.
Se può interessare le riporto il link del sito samsung dove si può procedere all'acquisto
https://www.samsung.com/it/tvs/full-hd-tv/t5370-32-inch-full-hd-tv-ue32t5370auxzt/
0 Likes