Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

consiglio tv fascia media

(Argomento creato il giorno: 05-11-2018 04:31 PM)
479 Visualizzazioni
Danieleilmago
First Poster
Opzioni

Salve, inesperto chiedo consiglio per l'acquisto di un televisore, sono interessato alla serie KS e ho dubbi sulle varie differenze tra 9000- 8000- 7500- 7000 (il principale dubbipo è tra il 9000 e il 7000), ma voi mi consigliereste questo tv che è del 2016 rispetto ad un altro più recente (anche se non qled, tipo serie mu9000/8000, o Nu 9000/8000. 

ho sentito dire che il quantum dot presente nella serie ks è quanto di più vicino ci possa essere alla serie qled nonostante sia del 2016. Grazie

0 Likes
4 Risposte
ivanbar
Student
Opzioni
Io ti sconsiglio Samsung, se vuoi sapere il perché c'è un mio post di qualche minuto fa.
0 Likes
Centroema
Navigator
Opzioni

NON COMPRARE UN TELEVISORE SAMSUNG. Non ripetere lo stesso errore che ho fatto io, spendendo quasi mille euro e trovando improvvisamente un'enorme alone nero verticale sul pannello, dopo nemmeno due anni dall'acquisto. 

Kawa2501
Pathfinder
Opzioni

La scelta è personale, vuoi acquistare una tv Samsung e partecipare attivamente a questa community, fai pure perché una volta comprata verrai qui a discutere di un problema che sicuramente avrà........

Ti sconsiglio vivamente una tv Samsung, nessun supporto reale nemmeno sui top di gamma da quasi 3000 euro figuriamoci sulla fascia media

Vai di Sony o Panasonic

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Danieleilmago,

le Tv di serie 9000 hanno caratteristiche superiori a quelle del 7000, essendo il Top di Gamma.

Per quel che concerne l'acquisto in sé, la valutazione dipende anche dal rapporto qualità/prezzo, su cui non possiamo fornire consigli in quanto non abbiamo modo di verificare i listini di rivenditori esterni rispetto a Samsung: non intratteniamo rapporti diretti con la grande distribuzione.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes