Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consiglio Samsung UE43KU6400 43"

(Argomento creato il giorno: 06-09-2016 03:35 AM)
6101 Visualizzazioni
Aelx1
First Poster
Opzioni

Salve a tutti,

Ero intenzionato ad acquistare un nuovo televisore e spulciando nei siti dei vari negozi mi sono imbattuto nel Samsung UE43KU6400 43" a 699€.

Ho visto nel sito che il televisore in questione è compatibile con l'applicazione di Netflix, che è la seconda caratteristica (dopo la qualità video) che certo nel mio futuro TV, e quindi uno dei mitivi pricipali per la quale mi sono indirizzato verso questo dispositivo.
Mi chiedevo però se fosse un televisiore "fluido" nell'utilizzo di questa applicazione e se sopratutto sia in grado di supportare lo Streaming in ULTRA HD di Netflix così da sfruttarnel al meglio il pannello e la mia connessione Fibra!

Nel caso questo dispositivo non sia in grado di soddisfare le mie richieste, sapreste indirizzarmi verso un altro che possa farlo?

Vi ringrazio molto per l'attenzione.

Buona serata.

0 Likes
4 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Aelx e benvenuto!

Ti confermo che il modello indicato supporta lo streaming in 4K dall'app di Netflix! Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Aelx1
First Poster
Opzioni

Grazie Mille Paolo!
Se posso disturbare ancora, ho visto che a 100 euro in menom c'è il modello Samsung UE40KU6000K 40" 4K,
è fondalmentalmente la stessa "macchina" ma solo 3 pollici piu piccola, o ha qualcosa di diverso.
Perché se potessi avere lo stesso risultato di Straming 4k e qualità del pannello, i 100€ per 3 pollici in più non sarebbe giustificati, per il mio avviso.

buona serata

Paolo_P ha scritto:
Ciao Aelx e benvenuto!

Ti confermo che il modello indicato supporta lo streaming in 4K dall'app di Netflix! Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Aelx, il modello KU6000 ha qualche caratteristica in meno. Non avendo il bluetooth non supporta la connessione di cuffie bluetooth, il Sound Connect per il collegamento di soundbar e non ha il telecomando Smart. Inoltre rispetto al KU6400 non dispone nemmeno di decoder satellitare integrato.
Lato software sono uguali, quindi anche l'algoritmo di upscaling 4K è identico, ma avendo 2 pannelli diversi, la visione è sicuramente differente.
Secondo il mio parare, se la differenza è solo di 100€, ti conviene il KU6400 che ha funzioni in più Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Aelx1
First Poster
Opzioni

Grazie Mille! Smiley Felice