in data 06-09-2016 03:35 AM
Salve a tutti,
Ero intenzionato ad acquistare un nuovo televisore e spulciando nei siti dei vari negozi mi sono imbattuto nel Samsung UE43KU6400 43" a 699€.
Ho visto nel sito che il televisore in questione è compatibile con l'applicazione di Netflix, che è la seconda caratteristica (dopo la qualità video) che certo nel mio futuro TV, e quindi uno dei mitivi pricipali per la quale mi sono indirizzato verso questo dispositivo.
Mi chiedevo però se fosse un televisiore "fluido" nell'utilizzo di questa applicazione e se sopratutto sia in grado di supportare lo Streaming in ULTRA HD di Netflix così da sfruttarnel al meglio il pannello e la mia connessione Fibra!
Nel caso questo dispositivo non sia in grado di soddisfare le mie richieste, sapreste indirizzarmi verso un altro che possa farlo?
Vi ringrazio molto per l'attenzione.
Buona serata.
in data 07-09-2016 03:15 PM
in data 07-09-2016 10:30 PM
Grazie Mille Paolo!
Se posso disturbare ancora, ho visto che a 100 euro in menom c'è il modello Samsung UE40KU6000K 40" 4K,
è fondalmentalmente la stessa "macchina" ma solo 3 pollici piu piccola, o ha qualcosa di diverso.
Perché se potessi avere lo stesso risultato di Straming 4k e qualità del pannello, i 100€ per 3 pollici in più non sarebbe giustificati, per il mio avviso.
buona serata
Paolo_P ha scritto:
Ciao Aelx e benvenuto!
Ti confermo che il modello indicato supporta lo streaming in 4K dall'app di Netflix!
in data 08-09-2016 09:13 AM
in data 08-09-2016 12:47 PM
Grazie Mille!