Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

connessione wifi attiva ma Internet assente

(Argomento creato il giorno: 01-03-2014 10:17 PM)
2257 Visualizzazioni
kykky
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema con due smart tv Samsung, in due abitazioni diverse e con router diversi. Ho provato con router Linksys Belkin, dlink e tplink. Per alcuni giorni la connessione Internet funziona perfettamente, ma poi risulta impossibile utilizzarla. Provato ad assegnare parametri fissi ma nulla. Tutti gli altri dispositivi funzionano perfettamente, tablet, pc e smartphone. Sono 4 mesi che lotto senza risultati, e dai post nel web non sono l'unico. Ho anche provato con l'assistenza telefonica, ma dopo un'ora di tentativi di intervento in gestione remota, l'esito é stato quello di portare l'apparecchio in assistenza. Pessima esperienza. Francesco Mattiello

0 Likes
6 Risposte
eclisse
First Poster
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema pensavo di essere l'unico

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Francesco e benvenuto!

Attualmente il TV si trova presso il centro assistenza? Hanno risolto la problematica?
0 Likes
kykky
First Poster
Opzioni
Non ho portato in assistenza nessuna delle due. È palese che si tratti di un problema software, non vedo cosa possa fare un tecnico che io non abbia già provato. Mi si creda, non è presunzione, ma oltre al cambiare la scheda di rete (che funziona perfettamente) l'assistenza non potrebbe fare nulla. Il problema si è accentuato dopo l'aggiornamento alla versione 1118.2
0 Likes
nicocicir
First Poster
Opzioni

stesso problema anche io,con la differenza che il tutto si riscontra sia con la wifi che tramite cavo. ue46f6320 funzionante con il firmwere 1117 e non funzionante (a volte si e a volte no) da quando ho aggiornato al 1118.

0 Likes
Rokbear2
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, ho acquistato un 55f8000 da pochi giorni e ho lo stesso problema nonostane ho aggiornato all'ultimo firmware 1115.  Stesso problema se connesso via cavo. Sono molto deluso dell'acquisto.  

0 Likes
Rokbear2
First Poster
Opzioni

Ho risolto il problema della connessione impostando il DNS fornito dal provider.

Seguite questo link.

http://www.networkadministrator.it/articoli/lista-server-dns-dei-provider-e-pubblici-A29.html

Io possiedo una connessione Wind e impostando il DNS come  212.245.158.66  funziona tutto alla grande.

Spero di essere stato utile.

Saluti.

0 Likes