Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Connessione internet smart tv del 2010

(Argomento creato il giorno: 17-05-2021 01:02 PM)
1040 Visualizzazioni
Susanna Tomaselli
Journeyman
Opzioni

Salve.

Ho un problema con il server. La ricerca con il motore di ricerca google mi segnala che non riesce a trovare il server. Ho provato a fare l' aggiornamento sia con la connessione che con la chiavetta usb dove avevo caricato il file disponibile nei vostri dowload ma... niente. 

Che altro tentativo posso fare prima di gettare la spugna ed acquistare Chromecast?

Grazie. 

Il cod. modello è il seguente: UE46D7000LQXZT

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Può sempre acquistare un boxtv con Android, firetv, quella di Amazon per fare in esempio

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
11 Risposte
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Quale connessione sta utilizzando? Wifi o a cavo Ethernet?
Provi a
- spegnere e riaccendere il modem internet.
- reset/rifare una nuova configurazione connessione Internet tv-modem
- eseguire un test della connessione sulla TV
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, e ciao Susanna Tomaselli, benvenuta nella Community Samsung!

Come correttamente indicato da IvAn36t, è opportuno capire come il tv sia collegato alla rete e se hai seguito i suggerimenti proposti. Sarebbe inoltre utile capire se l'anomalia si presenta indipendentemente dal sito che provi a visitare o solo su alcuni. 

E' importante capire se il firmware del tv è aggiornato alla versione 1033.2. Potrai verificare tale informazione seguendo il seguente percorso:

• menù
  • supporto
  • contattare samsung

Se risultasse aggiornato, sarà opportuno procedere con il ripristino dello smart hub, tramite il seguente percorso:

• smart hub
  • impostazioni
  • reset

Una volta eseguita verifica pure se il messaggio sul display risulta ancora presente. 

Rimango in attesa di un tuo riscontro.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

la serie D e' del 2011 e il suo software non e' compatibile con i siti HTTPS quindi non vedra' nulla, e' una TV obsoleta.

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Non c'e' da fare nessuna prova o reset vari, la TV e' una serie D ovvero del 2011, non compatibile con il protocollo HTTPS.

0 Likes
Susanna Tomaselli
Journeyman
Opzioni

Infatti è quello che temevo!

Grazie

0 Likes
Susanna Tomaselli
Journeyman
Opzioni

Sto utilizzando il wifi. Che tra l' altro la TV riesce a rilevare, quindi non mi sembra che possa dipendere dal modem!

Sarebbe meglio provare con un cavo eternet?

0 Likes
Susanna Tomaselli
Journeyman
Opzioni

Proverò a resettare. Grazie

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Per fare cosa Susanna ?

0 Likes
Soluzione
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Può sempre acquistare un boxtv con Android, firetv, quella di Amazon per fare in esempio
0 Likes