Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione cuffie bluetooth a tv serie 6

(Argomento creato il giorno: 25-08-2020 09:20 PM)
2194 Visualizzazioni
ValentinaDi
Apprentice
Opzioni

Buonasera,

ho una tv samsung serie 6 modello UE55KU6400U, sto provando a collegare delle cuffie bluetooth della marca JBL e non riesco ad effettuare il collegamento. La tv non trova il dispositivo durante la ricerca di nuovi dispositivi. Qualcuno potrebbe indicarmi come risolvere il problema? Grazie in anticipo 

0 Likes
8 Risposte
Leogpone
Voyager
Opzioni
Forse purtroppo stranamente non sono compatibili, spero di sbagliarmi e che trovi una soluzione
0 Likes
Black2002
Explorer
Opzioni

Hai Sky??

0 Likes
Cristina_S
Voyager
Opzioni

Ciao ValentinaDi, benvenuta nella nostra Community Samsung Italia!

Ti suggerisco di verificare insieme al produttore delle cuffie, la compatibilità 🙂

Con altri dispositivi riesci ad effettuare collegamenti?

Fammi sapere, grazie!

Ciao, 🌻

Cristina
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
ValentinaDi
Apprentice
Opzioni

Risolto! Grazie a tutti per la disponibilità 🤗

Cristina_S
Voyager
Opzioni

Ciao ValentinaDi,

grazie a te!

Restiamo a tua completa disposizione, ciao 🌷

Cristina
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
deniszanellato
First Poster
Opzioni

ciao! come hai risolto? io ho una tv samsung UE49MU6400UXZT e non riesco a collegare via bluetooth le cuffie sony wh-1000xm3

0 Likes
ValentinaDi
Apprentice
Opzioni

Ciao, nel mio caso avevo precedentemente collegato le cuffie al telefono e questo non permetteva di visualizzarle dalla TV, ho dovuto proprio dissociarle dal telefono, non era bastato il semplice scollegamento. 

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@deniszanellato sto analizzando il tuo caso qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/connessione-tv-samsung-ue49mu6400uxzt-e-cuffie-sony-wh-...

Ti consiglio di prendere in considerazione anche il consiglio offerto dalla gentile utente ValentinaDi. 👍

Buona serata!

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes