Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

connessione a HD su vodafone station2

(Argomento creato il giorno: 28-06-2016 10:27 PM)
4185 Visualizzazioni
fmandorli2
First Poster
Opzioni

Buin giorno, 

Ho una smart TV samsung collegata in rete con una vodafone station2 a cui è connesso un HD tramite porta USB.

Il disco e le cartelle in esso presenti sono visibili da PC; il server twonky della vodafone station viene riconosciuto dalla TV

ma non riesco a vedere le cartelle presenti sul disco. E' come se il software SamsungLink della TV non riesca ad indicizzare

i file multimediali presenti sul disco. Occore per caso che la struttura delle cartelle sia fatta in modo particolare ?

Grazie

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao fmandorli Smiley Felice
non è possibile condividere i contenuti presenti su un HDD esterno collegato al modem.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
10 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao fmandorli, potresti indicare il modello completo del tuo TV?
0 Likes
fmandorli2
First Poster
Opzioni

dovrebbe essere: UE40ES7000QXZT

Grazie

0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
Secondo me il. Disco è troppo grande e la TV nn ci sta dietro.. Hai provato con un server dlna da PC? Tipo Kodi?
0 Likes
armageddon19661
Navigator
Opzioni

Io ho la VODAFONE STATION 2  e riesco a leggere un disco da 2Tb sia con un 32D6500 che con un 55JS9000.

Per velocizzare il tutto ho condiviso solo alcune cartelle altrimenti indicizzazione richiedeva troppo tempo.

0 Likes
fmandorli2
First Poster
Opzioni

Ciao 

0 Likes
fmandorli2
First Poster
Opzioni

se condivido una cartella del PC con Samsung Link funziona tutto (la cartella contiene 18,354 file, 1,287 cartelle ed occupa 77 Giga).
Questa sera provo a connettere l'HD al PC e condividere una cartella e vedo se funziona (ma non è quello che voglio).
Comunque, l'HD USB è di 500 Gb, formattato FAT32, come richiesto dal server Twonky della vodafone station (infatti

da PC riesco a vederlo)

0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
Ma tenere un HD in fat32 è un anacronistico per il limite di 4gb a file, ormai tutti i rip a 1080p superano gli 8 come minimo però fai te
0 Likes
fmandorli2
First Poster
Opzioni
Mi sembrava che fosse un vincolo richiesto dalla vodafone station 2. Comunque, fino a che non riesco a vederlo dalla TV, che ci sia il limite dei 4Gb o no è indifferente ...
0 Likes
fmandorli2
First Poster
Opzioni

Il problema persiste.

Ho provato a collegare il disco esterno al PC e usando Samsunglink la TV vede

il PC e la cartella condivisa presente sull'HD esterno.

Se collego l'HD alla vodafone station 2, tramite Samsunglink la TV vede

il server Twonky della vodafone station ma non trova nessun contenuto multimediale.

(da PC, tramite la pagina di controllo della vodafone station l'HD è visibile con tutta

la sua struttura di cartelle).

A questo punto credo che ci sia incompatibilità tra come la vodafone station 2 condivide

l'HD e come samsung link cerca i contenuti

0 Likes