Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Confronto ue55ru8000uxzt vs QE55Q82RATXZT

(Argomento creato il giorno: 29-11-2019 10:33 AM)
10915 Visualizzazioni
Antonio141082
Student
Opzioni

Buongiorno,

sono indeciso sull'acquisto di una delle due tv in oggetto. 

La prima venduta a 499 €, la seconda a 799 €. Vorrei capire se i 300 € in più valgono l'acquisto.

Grazie

0 Likes
17 Risposte
Gekol
Voyager
Opzioni

Il primo e' una TV normalissima in 4K, il secondo e' un QLED, ovvio che hanno prezzi diversi.

0 Likes
Antonio141082
Student
Opzioni

Chiaro questo. volevo capire se valeva la pena spendere quei 300 € in più per un utente medio.

0 Likes
Harryxs
Mastermind
Opzioni
Secondo me si... poi si tratta di Qled serie 8.. quasi il top
Harryxs
Mastermind
Opzioni
Se vuoi una via di mezzo puoi prendere una serie 6 o 7 ma sempre Qled... prezzo intermedio tra i due
Maximo74
Voyager
Opzioni
Già dal Q70 al Q82 c'è differenza, io ho il primo citato da 49" e l'ho pagato 900€, vai sicuro col Q82.

Breve OT:
E' u pò che si leggono commenti *****i, non capisco perchè avete tanta voglia di fare i simpaticoni con risposte *****e, o aiuate con commenti costruttivi oppure non scrivete. Chi vuol capire capisca.
Jokeronzo
Journeyman
Opzioni

Ciao, anche io sto osservando il Q82 e come prezzo mi sembra conveniente (799€). Cercavo un post come questo per avere consigli!!! 
Una domanda: ma il Q82 nasce per le grandi catene? Nel senso che sul sito Samsung non lo trovo!!! Per capire e come se prendessi un Q80?

Grazie a tutti!!!!

Tafyo
Navigator
Opzioni

@Jokeronzo  ha scritto:

Una domanda: ma il Q82 nasce per le grandi catene? Nel senso che sul sito Samsung non lo trovo!!! Per capire e come se prendessi un Q80?

Grazie a tutti!!!!

Mi sembra di aver letto che l'82 differisce dall'80 per il colore della cornice, il resto e' identico.

0 Likes
Jokeronzo
Journeyman
Opzioni
Grazie mille, allora valuto seriamente di prenderlo.
0 Likes
Tafyo
Navigator
Opzioni

@Jokeronzo  ha scritto:
Grazie mille, allora valuto seriamente di prenderlo.

Leggiti bene TUTTE le caratteristiche prima di acquistarlo, ricordati che i Samsung non hanno il PVR e TS e hanno pochissimi codec.

0 Likes