Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conflitto wi-fi e Bluetooth Smart tv k5500

(Argomento creato il giorno: 10-12-2017 04:39 PM)
342 Visualizzazioni
Stormikkio
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti,

ho comprato ieri una cuffia Bluetooth, ed ho notato che associandola a questo tv, quest’ultima perde la connessione Wi-Fi o la rallenta di molto. Come è possibile? Vorrei sapere se è risolvibile questo problema così grave. Grazie

0 Likes
2 Risposte
Stormikkio
First Poster
Opzioni
Provato anche con la h7000, cavolo, la connessione Bluetooth esclude quella Wi-Fi!!!! Anche su questa stesso problema!!!
0 Likes
Marco_M
Voyager
Opzioni

Ciao Stormikkio, Benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di verificare gli aggiornamenti disponibili sul TV, l'ultima versione è la 1208.2. (TV K5500)

Nel caso in cui l'aggiornamento non fosse presente nel TV puoi scaricarlo dal sito ufficiale Samsung, QUI.

Una volta terminato il download bisogna aprire il file dal PC e selezionare come destinazione la chiavetta USB. ( la chiavetta va formattata in FAT32).

Finita anche l'esecuzione del file, basterà togliere la chiavetta dal PC e quindi inserirla nel Tv e seguire questa procedura:

- impostazioni
- supporto
- aggiornamento software

Selezionare la voce "tramite USB".

Eseguito l'aggiornamento effettua un reset del TV:

- impostazioni

- supporto

- auto diagnosi

- reset 

Tieni presente che se le cuffie da te utilizzate non sono Samsung noi non possiamo garantire la piena compatibilità e il corretto funzionamento. 

Rimaniamo a disposizione Smiley Strizza l'occhio

Ciao, Smiley Molto-felice

Marco
Samsung Community Expert
Hai già dato uno sguardo alla nuova sezione Samsung Corner?
Troverai nuovi fantastici contenuti editoriali e video. Partecipa anche tu! Ti aspettiamo :smileywink:

0 Likes