Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conflitto Telecomando Smart remote

(Argomento creato il giorno: 24-05-2019 01:58 PM)
1302 Visualizzazioni
daca
First Poster
Opzioni

Salve, ho da poco acquistato un tv Samsung 55qe7fn, ho il problema che il relativo telecomando accende e spegne anche il tv Samsung 40mu6100 che già possedeva e che ho in altra stanza, creando quindi uno spiacevole conflitto tra i 2 tv. Esiste una soluzione? Grazie. 

0 Likes
3 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@daca  ha scritto:

Salve, ho da poco acquistato un tv Samsung 55qe7fn, ho il problema che il relativo telecomando accende e spegne anche il tv Samsung 40mu6100 che già possedeva e che ho in altra stanza, creando quindi uno spiacevole conflitto tra i 2 tv. Esiste una soluzione? Grazie. 

Purtroppo non esiste. A differenza di LG, Samsung utilizza lo stesso canale IRDA per tutte le sue TV, mentre con LG (e' un esempio) e' possibile modificare il canale proprio per non mandare in conflitto qualora ci siano due TV nella stessa stanza.

0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni

-----

0 Likes
Veronica_M1
Big Cheese
Opzioni

Ciao Boss_SWCI,

il tuo account non è stato bannato. Il tuo messaggio è stato automaticamente ed erroneamente filtrato come spam: ho provveduto a ripristinarlo.

In casi simili invitiamo a segnalare il fatto ai moderatori tramite un messaggio privato e chiediamo, gentilmente, di non creare molteplici account per non creare confusione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes