in data 21-09-2016 09:56 AM
Ciao a tutti, ho un UE48H8000SZXZT che vorrei condividere i mie file con il PC.
Il problema e questo sia il PC che La TV si vedono tra di loro, le condivisione sono attivate ma non riesco a a vedere nessun file.
Dal PC apro Windows Media Player, che vedo i vari cataloghi multimediali, quello del mio Utente e in altri cataloghi vedo il PC che vedo sulla TV, essendo lo stesso nome.
Nel catalogo del mio utente riesco ad aggiungere le cartelle con i file e creare le playlist.
In altri cataloghi, nel PC che dovrebbe essere quello che visualizzo sulla TV non riesco ad aggiungere nulla e neanche a creare le playlist, riesco a visualizzare le cartelle e sottocartelle ma sono vuote.
Sulla TV vedo il collegamento riesco ad accedere alle cartelle ma sono vuote.
L'unica cosa, vedo il PC sia su Windows Media Player che sulla TV con lo stesso nome, ma sulla Tv vedo le cartelle Musica - Video - Immagine - ma se vado a creare una sottocartella in Windows Media Player, ad esempio in video, non la vedo nella cartella video della Tv.
Ciao ciao e grazie.
in data 26-09-2016 10:48 AM
in data 26-09-2016 04:52 PM
Si ciao, sono riuscito a sistemare oggi.
Il Samsun link lo abbandonato, non sono riusciuto a capire il perche si vedevano come dispositivi e cartelle ma non come File.
Ho installato Smart View e a funzionato subito e bene.
Avrei preferito che funzianasse anche il Samsung link, d perchè da quello che ho capito e correggimi se sbaglio, con Smart Wiev deve aprire il file dal PC, mentre il Samsung Link potevo agire direttamente dalle sorgenti della tv, come un Hard Disk di rete..
Pero se tutto questo funsionasse come lo Smart Wiev.
Ciao e grazie per la tua risposta.
in data 03-06-2017 07:53 PM