Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Condivisione File con modem TIM HUB

(Topic created on: 22-03-2020 09:45 AM)
1605 Views
danielec85
First Poster
Options

Buongiorno a tutti,

ho tre smart TV samsung e quando vado nel munu SOURCE, la TV mi riconosce il modem TIM HUB a cui sono collegato. Se entro dentro vedo tre cartelle (video, foto, musica) ma prive di contenuti.

Ho collegato una penna USB (formattata NTFS) direttamente al modem con foto e video. Nella rete riesco a vedere il contenuto della penna USB da vari dispositivi ma non sugli smart TV Samsung.

Potete aiutarmi?

vi do il modello delle mie TV:

SAMUE43NU7190

SAMUE55NU7170

SAMUE32M5520

Grazie anticipatamente.

Daniele

0 Likes
4 REPLIES 4
Riccardo_F
Expert
Options

Ciao danielec85,

benvenuto nella nostra Community!

Abbiamo diversi thread che trattano l'argomento, in questo caso devi sincerarti che:

• La chiavetta venga letta anche se formattata in FAT32 e collegata direttamente al TV, eventualmente puoi utilizzare anche un HDD con alimentazione esterna.
  • I file multimediali presenti siano in formati compatibili con il TV, consultando l'elenco presente nel manuale utente di ciascuno alla voce <<Codec>>.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
francobuona
First Poster
Options

Ciao, stesso problema di danielec85.....

1) la chiavetta viene letta regolarmente se formattata in FAT32 e collegata alla tv

2) i file multimediali sono compatibile con la tv (vengono letti benissimo se collego la chiavetta direttamente alla tv)

quando collego la chiavetta al modem TIM HUB vedo tre cartelle (video, foto, musica) ma prive di contenuti.....qualche aiuto ?

Grazie

0 Likes
Donatod
Pioneer
Options

Questa cosa è vergognosa il bello che nessuno ne ne interessa. Stesso problema con RU8000 modem in rete visto tranquillamente quando accedo in sorgente mi escono solo 3 cartelle Music Video e Picture ovviamente tutte vuote. 

Inutile dire che qui non si sta parlando con persone impedite perché a quanto pare dall'assistenza come leggo sanno solo dire tipo di formattazione e tenti i da fare! Ma vi pare che uno prima di scrivere non abbia già fatto tutti questi passaggi!

La TV LG in cucina legge benissimo tutto dal Hardisk in rete, ho provato anche con chiavette da pochi GB mettendo solo foto o musica senza fare sotto cartelle ecc, niente, non legge niente di niente. MANDATE SUBITO UN FIRMWARE CON BUG FIX! vergogna! 

0 Likes
Nicola_M
Troubleshooter
Options

Ciao a tutti,

Donatod ti invito a proseguire questa discussione (e le altre in cui hai scritto) in modo più pacato.

La Community è dedicata allo scambio di consigli e opinioni, i nostri Expert cercano di fornire supporto a tutti tempestivamente ed entro i limiti concessi da questa piattaforma. Non sostituiamo il servizio tecnico raggiungibile telefonicamente o in Live chat, dato che i colleghi posso approfondire la questione in modo più mirato e soprattutto in tempo reale.

Un nostro Expert valuterà il tuo malcontento nelle prossime ore, ti invito ad attendere.

Buona giornata,

Nicola_M
Samsung Community Moderator

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes