Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

con una tastiera wirles non riesco adigitare la @ sul tv per mettere la mail di registrazione

(Argomento creato il giorno: 04-01-2016 02:10 PM)
8443 Visualizzazioni
speedmo821
First Poster
Opzioni

devo mettere il codice per vedere premium play nella app.

con il telecomando non riesco a scendere con il cursore e mettere i caratteri che mi servono. ho attaccato una tastiera wireless della microsft, il tv la riconosce ma non riesco a digitare @ ... è un problema della tastiera? e comunque perchè con il telecomando della tv se schiccio la freccia in basso per selezionarte un carattere il cursore mi sposta alla riga sotto dove devo inserire un altro codice?

0 Likes
5 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao speedmo82 e benvenuto.

Non è possibile garantire un funzionamento al 100% con tastiere che non siano la VG-KBD1000 o KBD2000. Quindi il problema della @ è relativo proprio alla tastiera Smiley Triste
Non è normale che non ti permetta però di selezionare la @ con il telecomando... Il problema ce l'hai solo nell'app di Premium Play? Se provi a selezionare il carattere in un'altra applicazione funziona?
0 Likes
carcop1
First Poster
Opzioni

Ciao speedmo82

Come ho già suggerito in altri post: hai provato con la combinazione di tasti ALT 64  ?  E' il codice ASCII della chiocciola (indipendente dalla mappatura linguistica della tasiera) e se la procedura funziona, consente di digitare anche altri caratteri "ostinati", semplicemente mediante il relativo codice, leggibile in una qualunque Tabella Codici ASCII reperibile su Internet.

Con la tua Microsoft (a proposito, quale modello?) riesci a digitare nella barra di ricerca di Youtube?

Grazie

Saluti

carcop

io7567
Student
Opzioni

Provare la combinazione: Alt Gr + q

Melagialla
Apprentice
Opzioni
Grande io7567 funziona alla grande 🤩🤩
0 Likes
soso51
Journeyman
Opzioni
Io7567 : Grazie mille anche per me era questa problema con la tastiera Logitech mx keys sul Samsung smart monitor m7 ...e proprio alt Gr+Q ... grazie
0 Likes