Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Con modem tim fibra parecchie app di smart hub non funzionano piu'

(Argomento creato il giorno: 13-12-2018 10:31 AM)
1452 Visualizzazioni
mafstef1
First Poster
Opzioni

Con modem tim fibra alcune app di smart hub non funzionano più 

0 Likes
5 Risposte
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Allora che centra Samsung ? non siamo veggenti, che TV hai ?
0 Likes
Mario1000000
First Poster
Opzioni

Ma sei *****a? Qusto potrebbe essere un ottimo indizio per capire l'origine di problemi simili al mio:

https://eu.community.samsung.com/t5/Smart-TV-Audio-e-Video/Nessuna-app-funzionante-Termini-e-condizi...

andrà comunque approfondito al più presto,  grazie per il contributo 

0 Likes
Mario1000000
First Poster
Opzioni

Hai per caso questo router? Il mio è un modello come questo, il famigerato scolapasta tim e la mia tv un ju6400 e i tuoi?
download.jpg

0 Likes
Francescopitt
First Poster
Opzioni

Posso assicurarti che é vero. tre giorni fa mi é stata sostituita la scheda madre del mio UE46F7000szxzt dicendomi che non si collegava in rete perchè era rotta. a sostituzione avvenuta il TV ha funzionato in rete 2 gg, vedevo anche mediaset play poi stamattina di punto in bianco non funziona più e ricevo lo stesso messaggio di 4 gg fa connessione di rete non disponibile. HO UN ROUTER FIBRA DELLA TIM MOD. AGHP     Versione Software AGTHP_1.1.2

untitled.png

Come devo comportarmi c'é qualcosa da fare sostituire il router? per favore aiutatemi grazie

0 Likes
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni
Io ho il TIM HUB che e' configurato solo per il VOIP e DDNS poi come router ho il FRITZ 4040 che gestisce tutta la rete domestica, WIFI, Domotica, TV SMART, PS4, interruttori Smart, lampade Smart, tapparelle, video sorveglianza ecc. piu' di un centinaio di dispositivi sparsi per casa e garage. Se la TV visualizza il messaggio di rete dati non disponibile, significa che il problema e' la tua rete, non della TV. Il TIM HUB funziona benissimo anche senza il FRITZ, spesso sono i cavi crimpati male, cavo di rete di bassa qualita' ecc. Come ho detto tante volte apri il browser della TV e vai all'indirizzo FAST.COM e dimmi la velocita'.
0 Likes