Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

compatibilita' one connect box q90r - q95t

(Argomento creato il giorno: 17-05-2020 02:22 PM)
1035 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

vitemat
First Poster
Opzioni

Salve a tutti,

ho notato che per quest anno per quanto riguarda i top di gamma 4k q95T sono stati forniti di hdmi 2.1.

secondo voi volendo fare un upgrade al top di gamma 2019 4k q90r e' possibile connettere il one connect box del q95t al q90r?

0 Likes
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao vitemat,

i One Connect Box non sono interscambiabili, ma la compatibilità è garantita soltanto con il TV a cui sono destinati.

Al momento non è prevista la possibilità di un upgrade per i TV che non supportano HDMI 2.1.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Ferraradante
First Poster
Opzioni

Guarda ti rispondo io vedi che il 90r sfrutta già i 120hz poi non fare cavolate di comprare una nuova tv 95t per questo perché il 90r finora e il migliore in assoluto sui Lcd anche di questa generazione ormai nn vanno oltre perciò se non vai ad oled rimani con il tuo 90r che tutt'oggi e un mostro

0 Likes
vitemat
First Poster
Opzioni

Ciao, di sicuro nn lo cambio anche xke ho preso il 75".

Per quando riguarda gli hz  massimo che riesce a supportare con la xbox one x e' 1440 120 hz , la frequenza in 4 k e' minore .Questo collegandola alla porta hdmi 4

0 Likes
claudio1976
Apprentice
Opzioni

La Xbox  x (scorpio) non funziona in 4K a 120. Io aspetto un upgrade della earc e della porta 4. X ora va in 4K a 120 ma 4.2.0 invece con un upgrade dovrebbe andare 4K a120 ma 4.2.2 o 4.4.4 sempre a 10bit. La 90r è l'unico modello del 2019 che va in 4K a 120. 

@vitemat  ha scritto:

Ciao, di sicuro nn lo cambio anche xke ho preso il 75".

Per quando riguarda gli hz  massimo che riesce a supportare con la xbox one x e' 1440 120 hz , la frequenza in 4 k e' minore .Questo collegandola alla porta hdmi 4

0 Likes