Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità TV sat

(Argomento creato il giorno: 22-08-2023 04:02 PM)
145 Visualizzazioni
Giuseppe85
First Poster
Opzioni

Salve a tutti in quanto ho intenzione di acquistare una smart card TV sat vorrei sapere se il mio smart TV UE55BU8072UXXH fosse compatibile o meno in attesa di risposte vi ringrazio in anticipo 

0 Likes
2 Risposte
s0n1ka
Helping Hand
Opzioni
Dal codice prodotto che hai indicato, la tua TV non è destinata alla vendita in Italia e molto probabilmente non c'è garanzia della corretta fruizione dei canali digitali trasmessi sia sul terrestre che sulla piattaforma TVsat. Ti allego un collegamento da cui puoi verificare tu stesso la destinazione del mercato di vendita di quella TV:

https://en.tab-tv.com/country-code-in-samsung-tv-model-number/

Comunque attendi un eventuale intervento da parte del personale certificato Samsung su questa comunità per ulteriori dettagli e/o azioni da intraprendere prima dell'acquisto ulteriore di un modulo condizionato (CAM) e tessera TVsat con relativa attivazione previa verifica del canone RAI in regola.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @ Giuseppe85,

ti do il benvenuto in Community!

Come anticipato da @s0n1ka, il tuo TV è un prodotto di importazione, ma ciò non comporta particolari limitazioni per quel che riguarda il satellitare. 

Per conoscere le CAM compatibili dovrai consultare il sito TV SAT e verificare le varie opzioni disponibili.

In questo modo potrai effettuare la scelta migliore per te.

Ciao, 

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes