Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

compatibilità cuffie bluetooth Samsung

(Argomento creato il giorno: 13-07-2017 07:13 PM)
10444 Visualizzazioni
ricobalu
Explorer
Opzioni

salve, gentilmente volevo sapere se le cuffie bluetooth Samsung Cuffie EO-AG900 Bluetooth Wireless, sono compatibili con il TV Samsung UE40MU6400

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
ricobalu
Explorer
Opzioni

ciao Flavio, ti ringrazio......

poi finalmente ne ho trovata una in esposizione e mi sono portato le cuffie da casa.....perfettamente compatibile e quindi ho acquistato il tv.....

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
18 Risposte
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Ti consiglio di chiedere al produttore delle tue cuffie, perché Samsung non fornisce elenchi di accessori di terze parti compatibili con le sue TV.

A meno di non trovare qui dentro qualcuno con le stesse cuffie che ha già provato che funzionano 🙂

--
Tommaso
0 Likes
ricobalu
Explorer
Opzioni

ciao, ho scritto qui per questo motivo......le cuffie sono Samsung

0 Likes
tommyover
Big Cheese
Opzioni

Hai ragione, ti chiedo scusa mi ero perso un pezzo del modello! Allora non resta che sperare che qualcuno di Samsung risponda per confermare o meno la compatibilità (ma io sono quasi sicuro che lo siano). Magari nel frattempo hai provato a fare qualche ricerca su internet?

--
Tommaso
0 Likes
Flavio_F
Voyager
Opzioni

Ciao ricobalu,

ti confermo che il tv UE40MU6400 è compatibile con le cuffie Samsung AG900.

Spero di esserti stato utile. :smileywink:

Ciao. 

Flavio

Community Samsung Expert
0 Likes
Soluzione
ricobalu
Explorer
Opzioni

ciao Flavio, ti ringrazio......

poi finalmente ne ho trovata una in esposizione e mi sono portato le cuffie da casa.....perfettamente compatibile e quindi ho acquistato il tv.....

0 Likes
ivannavi
First Poster
Opzioni
Ciao..io possiedo cuffie Meliconi modello Nackband ultraleggere e si connettono perfettamente....il problema è che si può accoppiare solo una alla volta...come facciamo in famiglia? Siamo in 3 persone? Sul vecchio tv avevo uscita jack con collegato modulo wifi Philips e 3 cuffie wifi uguali....adesso non è più possibile non avendo il jack cuffie..avete soluzioni? Grazie
0 Likes
tommyover
Big Cheese
Opzioni

L'unica è che tu cerchi in rete un ricevitore bluetooth che ha 3 uscite RCA. E' l'unico modo, a mio avviso.

--
Tommaso
ricobalu
Explorer
Opzioni

oppure cercare "ricevitore/trasmettitore" bluetooth al quale si possano accoppiare contemporaneamente più cuffie/auricolari bluetooth.......è da verificare anche se questo apparato poi è compatibile con il tv...
.....rispetto ai modelli precedenti di TV ho notato però una maggiore compatibilità di cuffie/auricolari bluetooth, anche di altre marche oltre samsung......

0 Likes
MM51
First Poster
Opzioni

il TV SANSUNG modello UE40F7000SZ è compatibile con le cuffie blutooth?

se si, come collegarle?

0 Likes