Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Common Interface CI+

(Argomento creato il giorno: 17-06-2015 07:55 AM)
1884 Visualizzazioni
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Chiedo a Paolo_p se i samsung attuali hanno la Common Interface nella versione 1.4. Non credo sia implementata. Ma in futuro, sui tv attuali sarà possibile intervenire con un aggiornamento sw per portare le specifiche attuali alla versione 1.4 oppure sarà necessario un evolution kit?
Saverio Casadidio
0 Likes
6 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Saverio, ti confermo che attualmente l'ingresso CI+ 1.3. Difficilmente sarà implementabile la 1.4 via software, quindi direi che sarà necessario l'evo kit!
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Ok.... quindi se ne parla il prossimo anno. Tanto credo proprio che sull'evo Kit sarà integrato.

Saverio Casadidio
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Lo credo anche io Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
E poi... parliamoci chiaro. In Italia Mediaset usa CI+ versione 1.1 se non erro. Tivusat utilizza CI. Quindi non sarebbe neppure utilizzabile.
Saverio Casadidio
0 Likes
MarcoPro
First Poster
Opzioni

Salve, io ho un TV Samsung con ingresso CI+ per vers. 1.4. Se inserico una cam anche Samsung, seppure CI+ ma vers. 1.1 mi da errore e cam non riconosciuta, è un messagio regolare o c'è qualche problema che al momento non conosco?

Grazie 

Marco P.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao MarcoPro,

in casi simili è opportuno verificare la compatibilità della CAM con il Tv: potrai richiederla al produttore della CAM stessa.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes