in data 30-08-2016 07:41 PM
Faccio una premessa.
Ho da sempre acquistato solo ed esclusivamente prodotti Samsung (TV, Smartphon, PC, Tablet, ETC) e gli stessi li ho sempre consigliato a tutti.
Neanche 4 anni fa (Ottobre 2012) acquisto uno SMART TV 55 pollici serie 8 (pagato 2000 €).
Da circa un mese fa delle leggere strisce verticali visibili maggiormente su sfondo verde e blu. Lo porto in un centro assistenza samsung (petroselli sito in Via ostiense ROMA) che intanto mi chiede 50 € per il preventivo (che andranno perse nel caso in cui decida di non ripararlo) e poi mi chiama per dirmi che la riparazione viene 1050 € perchè va sostituito il pannello.
Premettendo che un prodotto che pago 2000 € mi aspetto che sia buono e non si guasti dopo neanche 4 anni, mi aspetterei anche che nel caso succeda la riparazione non mi costi più di un televisore nuovo con caratteristiche superiore.
VERGOGNOSO.
Con me Samsung ha chiuso (non credo che la cosa gli possa interessare molto ma tant'è). Mai più prodotti Samsung.
in data 31-08-2016 10:18 AM
in data 31-08-2016 12:22 PM
Infatti non è un normale che un prodotto TOP DI GAMMA si rompa dopo neanche 4 anni.
Quindi il prodotto non è valido. e per questo non comprerò più prodotti SAMSUNG.
in data 31-08-2016 12:23 PM
con quella cifra ti puoi tranquillamente ricomprare un altro 55 della serie js8000 che io ho pagato a marzo 1200, ora se lo fanno ancora sarà sceso. Io mi sono premunito e con 60 euro ho fatto un aggiunta alla garanzia di altri 3 anni. Cosa che consiglio a tutti, perchè le cose che costruiscono oggi non sono come quelle di una volta che duravano secoli. Per quanto riguarda Petroselli ti capisco benissimo visto che lo conosco da 30anni ....
Paolo, è vero che il pannello è la parte più costosa ma con quella cifra ti compri, quasi, pannello e televisore-
in data 31-08-2016 01:01 PM