Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come risolvere problema vertical banding

(Argomento creato il giorno: 08-03-2016 11:19 PM)
5885 Visualizzazioni
ciro101
First Poster
Opzioni
Salve sono molto dispiaciuto ho acquistato una smart tv samsung 65 pollici uhd serie 7500 e dopo un anno di solleciti e aggiornamenti firmware consigliati dall'assistenza samsung x risolvere il problema del vertical banding mi ritrovo con ultima risposta da un tecnico che è un effetto del pannello !!! Ma scherziamo x me nn è un effetto ma un difetto mi è stato detto che su i pannelli di queste dimensioni e normale vorrei sapere se qualcuno ha risolto il problema grazie "aspetto anche risposte da esperto samsung"
6 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni

Ciao ciro10  e benvenuto Smiley Felice

per poter effettuare una verifica, contattaci tramite la live chat, così verifichiamo insieme il tutto.

Grazie e buona giornata!

0 Likes
DARIO621
First Poster
Opzioni
Ciao. Anche il mio nuovo UE55JU6800 sono presenti le odiose righe verticali.......ho letto un po' di questo difetto su questo forum e sono veramente dispiaciuto dell'acquisto. Sarà considerato una caratteristica del prodotto. Precedentemente avevo già un Samsung che non presentava questo difetto ma che comunque presentava nella visione dei film delle immagini a scatti in situazioni particolari. Un tecnico sky mi diceva che Samsung aveva questo problema e che era un po' una caratteristica specialmente con la connessione di un decoder. Bene io stupido ho nuovamente preso un Samsug che oggi oltre ai microscatti più evidenti ora ha anche il vertical banding. Mai più!!
0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
su schermi di quelle dimensioni è una cosa diffusa e risaputa . sono limiti della tecnologia che hanno tutti i produttori
0 Likes
DARIO621
First Poster
Opzioni

Non penso proprio! Sono problemi di mancata qualità in produzione che se proprio vogliamo dirla tutta possono essere enfatizzati dalla grandezza dello schermo. Se fosse così risaputo che i grandi hanno problemi nessuno li compra. Mi viene in mente le varie pubblicità della Samsung e le presentazioni su you tube. Li poi non ho sentito una volta il problema in oggetto ( o non sono stato attento ). sono convinto che si tratta di bassa qualità non in alta percentuale.....e io ci sono finito dentro. Mi rallegra il fatto che su un forum Sony se ne parla anche quindi tutto il mondo è paese. Comunque sono deluso della mia TV SAMSUNG.

0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
Vai a fare un giro sui forum delle altre marche se nn ci credi. Più o meno lo hanno tutti i produttori e anche gli OLED possono avere questi problemini. Ci sono diversi articoli a riguardo, il discorso è che nella visione quotidiana nn si dovrebbe vedere percepire più di tanto, certo se metti uno sfondo verde e conti le righe ti viene voglia di sfasciare la tele
0 Likes
DARIO621
First Poster
Opzioni

Ma sicuramente si. Ricordiamoci però che nei forum normalmente ci vanno le persone che hanno i problemi. Quindi è normale che si parli di problemi. Quello che mi piacerebbe sapere è che per esempio  in che percentuale è presente il verical banding su tutte le TV? Questo è un dato che non si saprà mai. 

0 Likes