Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come funziona la Community?

(Argomento creato il giorno: 24-06-2022 07:41 PM)
641 Visualizzazioni
Roby956
Explorer
Opzioni

Avrei piacere di comprendere come funziona questa Community.

Scrivo un post sulla doppia sintonizzazione satellitare e ricevo in cambio una domanda; rispondo alla domanda ricevuta e la faccenda muore lì.

Scrivo un post sul telecomando che non funziona più, ricevo in cambio una domanda; rispondo alla domanda ricevuta e la cosa muore lì.

Come si fa ad avere risposte fino a giungere a conclusione? E' evidente che sbaglio qualcosa nel rispondere alle domande che mi tornano.

Vorrei capire, grazie

0 Likes
6 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Qui si espone un problema e chi vuole ti aiuta, oppure si danno informazioni o consigli. Non so perché qualcuno ha risposto al tuo commento con una domanda, il discorso è che se non trovi una risposta qui da utenti o moderatori tu taggane qualcuno di quelli che vedi , altrimenti vai in assistenza e chatta
GSYue
SuperStar
Opzioni
La soluzione più semplice, al posto che affidarsi al forum, è rivolgersi ad un operatore tramite live chat o telefono. In quel modo avrai assistenza dedicata.
Roby956
Explorer
Opzioni

Gentilmente potrei avere il link della chat? Grazie.

Ho compreso il significato della Community. In ogni caso, se a domanda viene risposta altra domanda e si risponde a quella domanda, mi parrebbe logico che chi ha risposto con una domanda, risponda in seconda con qualcosa di utile, altrimenti che senso ha che avesse risposto con la domanda. Mamma mia che gioco di domande.

0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Dalla schermata iniziale clicca assistenza e poi trova chatt
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Ecco Screenshot_20220626-200329_Samsung Members_8029_1656266620.jpgScreenshot_20220626-200305_Samsung Members_8028_1656266598.jpg
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Roby956, 

ti rassicuro sul fatto che non stai sbagliando nulla: ciò che succede è che non sempre noi dello staff riusciamo a dare un riscontro immediato a tutte le richieste. La Community è un forum, non un canale di assistenza diretta, quindi non è possibile offrire una gestione in tempo reale.

In ogni caso, il senso della Community è quello di riunire le esperienze ed i feedback degli utilizzatori e degli amatori dei nostri dispositivi, quindi è previsto che possano darti un riscontro anche gli altri utenti (esattamente come è successo in questo thread 😉)

Per le richieste urgenti o se si preferisce avere un contatto diretto con l'assistenza ufficiale, confermo che è sempre disponibile il supporto di assistenza telefonica o via chat attraverso i riferimenti indicati qui:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Il servizio è gratuito e disponibile 7 giorni su 7 dalle 9 alle 19.

Restiamo a disposizione.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes