Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come fare per vedere la TV su PC e Tablet

(Argomento creato il giorno: 01-10-2014 01:05 AM)
6633 Visualizzazioni
TeresaTortoriel1
First Poster
Opzioni

Salve,

è possibile vedere la TV su PC e Tablet con il televisore modello UE40H6400? Se si, cosa occorre installare su questi dispositivi?

Grazie per il supporto.

0 Likes
11 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao TeresaTortoriel e benvenuta!

Per poter fare quello che hai richiesto, devi installare sui dispositivi esterni l'applicazione Smart View 2.0! Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
TeresaTortoriel1
First Poster
Opzioni

Grazie Paolo per il supporto.

Ho installato l'app  Smart View 2.0, ma è possibile vedere su PC solo il programma visibile sul Televisore.

Il modello del mio televisore è UE40H6400. Volevo utilizzare il tablet o il pc per vedere un programma diverso (es. rai 1 sul televisore e rai 2 su PC). E' possibile con tale modello? Se si come?

Al momento non ci sono riuscita perchè se cambio canale sul  PC , automaticamente si cambia canale anche sul televisore.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, è normale. Il TV non è dotato di doppio tuner, quindi non è possibile vedere 2 canali differenti, mi dispiace Smiley Triste
0 Likes
TeresaTortoriel1
First Poster
Opzioni

Ciao, vi ringrazio ancora una volta per il supporto.

Ho ancora un dubbio: quanto da me richiesto non è realizzabile con i televisori attualmente in commercio oppure è possibile intervenire in qualche modo?

Mi sembra strano che la Samsung si sia scomodata a fare un' applicazione per vedere su Tablet o PC lo stesso canale,  quando si dispone di un televisore che ti offre il meglio nella visibilità, con l'unico vantaggio di vedere lo stesso canale in un'altra stanza.

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, ci sono diversi modelli di TV Samsung con doppio tuner (es. H7000 / H8000) che ti permettono di vedere 2 canali differenti Smiley Felice
0 Likes
maxtkirk1
Journeyman
Opzioni

Salve mi allego alla domanda solo per chiedere se il UE40JU6510U supporta tale funzione avendo sia il tuner digitale terrestre che satellitare,grazie 

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao Maxitkirk e benvenuto Smiley Felice
mi spieghi a quale funzione sei interessato?
0 Likes
maxtkirk1
Journeyman
Opzioni
Ciao,grazie per il benvenuto. Vorrei sapere se con l'app è possibile vedere un canale del TV (digitale terrestre) mentre sul TV ne viene visualizzato un altro (digitale satellitare).Attualmente vedo la stessa trasmissione.... il mio TV e' un UE40JU6510XZT cordiali saluti
0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
No, mi spiace, non è possibile Smiley Triste
0 Likes