Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come collegare cuffie con filo

(Argomento creato il giorno: 02-02-2022 02:55 PM)
5756 Visualizzazioni
Paololee80
First Poster
Opzioni

Salve ho TV smart serie 6. Come posso collegare delle cuffie con filo visto che non c'è il jack 3.5?  Con le esplosioni di cavi a disposizione usciti (giallo e celeste) posso fare qualcosa? Quali sono le soluzioni? Grazie

0 Likes
9 Risposte
principe21
Voyager
Opzioni
Questo non quello giallo che è video mi sono sbagliatoScreenshot_20220202-154844_Amazon Shopping.jpg
0 Likes
principe21
Voyager
Opzioni
Oppure adattatore uscita ottica a jack se lo haiScreenshot_20220202-155058_Amazon Shopping.jpg
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

I Pin Jack che ha dietro la TV sono in INGRESSO e non in uscita. L'unico modo e' acquistare un convertitore OTTICO--> RCA cuffia da 192K a bassa latenza con controllo volume. Non prenda quella diavoleria postata qui sopra perche' non funzionera' mai.

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

@principe21 I pin Jack rosso/bianco dietro la TV sono in INGRESSO e non in uscita quindi con quel  piccolo cavetto non risolvera' nulla.

Se non sa la risposta e' meglio NON RISPONDERE.

0 Likes
principe21
Voyager
Opzioni
Io sul mio samsung fatto così e funzionaScreenshot_20220202-170152_Chrome_18204_1643817713.jpg
Xura
GrandMaster
Opzioni

Mai saputo una cosa simile che si possa fare sulle TV Samsung, potrebbe postare una immagine dove seleziona nel menu' impostazioni il verso del segnale audio ? Grazie.

0 Likes
principe21
Voyager
Opzioni
Non ho la foto ma è cosiScreenshot_20220203-101050_Chrome.jpg
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Quello da Lei descritto e' la modifica del PROTOCOLLO in uscita dalla porta OTTICA, non e' il cambio di direzione dalle porte Pin Jack bianco/rosso che sono presenti in alcuni modelli, sono due cose completamente diverse. 

I convertitori da OTTICO a RCA cuffia funzionano solo con il protocollo PCM.

0 Likes
Sirelancillotto
Journeyman
Opzioni

tipo questo? https://amzn.to/3ME4Z7u 

0 Likes