Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come cancellare le parole chiave di ricerca nel web browser?

(Argomento creato il giorno: 08-09-2014 04:45 PM)
7542 Visualizzazioni
MrGiallo
First Poster
Opzioni

Ciao, non riesco a ordinare o cancellare le parole chiave memorizzate nel form del browser che appare quando si clicca sull'icona di ricerca nella barra in alto (lente ingrandimento). E' una cosa possibile? Mi sarebbe sufficente cancellare e poi reimmettere le parole nell'ordine che mi fa più comodo. Grazie!

0 Likes
8 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao MrGiallo e benvenuto!

Potresti indicare il model code del tuo televisore? Smiley Felice
0 Likes
MrGiallo
First Poster
Opzioni

E' uno SMART TV 46” F6400 3D Full HD LED

Il web browser è quello di default

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Vediamo se ho capito bene quello che intendi...
Quando vai sul web browser, se fai la ricerca dal motore di ricerca (affianco alla barra dell'indirizzo dell'URL), ti apre la tastiera e quando clicchi su una lettera di fa vedere la cronologia delle parole cercate. Per cancellare questo devi andare sul simbolo dell'ingranaggio nella tastiera che appare a video e selezionare la voce "ripristina i dati di testo suggeriti" Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
MrGiallo
First Poster
Opzioni

Esatto! Inoltre sotto il campo per immettere le parole chiave appare la lista delle parole già ricercate...immagino si risolva con la stessa procedura. Grazie, stasera provo e ti faccio sapere!

0 Likes
ANTONIO19931
First Poster
Opzioni

A me non fa proprio cancellare le parole chiave di ricerca nel web browser della smart tv te hai risolto qualcuno sa darmi una mano? Smiley Molto-felice

0 Likes
ANTONIO19931
First Poster
Opzioni

CIAO PAOLO IO HO PROVATO AD ANDARE SUGLI INGRANAGGI MA MI FA ELIMINARE SOLO IL TESTO  SEUGGERITO E LA CRONOLOGIA MA NON LE PAROLE CHIAVE  DELLE RICERCHE COME POSSO FARE SAI DARMI QUALCHE CONSIGLIO ?

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao ANTONIO1993 e benvenuto!

Non devi andare nelle impostazioni del browser, ma nelle impostazione della tastiera. In teoria quando ti si apre la schermata della tastiera, c'è il simbolino di un ingranaggio e da lì seleziona "ripristina i dati di testo suggeriti".
0 Likes
CUSTODE
First Poster
Opzioni
Ciao ho una tv smart samsung 50 pollici samsung full vorrei eliminare in *menu primo piano* alcune finestre come esempio gazzetta tv oppure cnnvideo ecc e lascIre youtube o google come si fa l' eliminazione?
0 Likes