Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Come abilitare Multiroom sul mio smartTV?

(Argomento creato il giorno: 25-12-2014 08:04 AM)
2269 Visualizzazioni
kallifane2
First Poster
Opzioni
Ho appena a acquistato uno smartTV e un sistema multiroom ma non riesco a collegarli.
Dal menu audio infatti ricevo la notifica che multiroom non è una funzione disponibile...
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni

Mi dispiace, ma il modello UE48H6410 non è compatibile con la funzione Multiroom Smiley Triste
E' riportato anche nelle specifiche sul sito Smiley Triste

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
11 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao kallifane e benvenuto!

Che modello è il tuo televisore?
0 Likes
kallifane2
First Poster
Opzioni
Grazie per il benvenuto

Si tratta di un UE48H6410 48 pollici
Insieme al TV ho acquistato anche l'hub con due casse multiroom: mentre le due casse vengono rilevate, l'hub no, e la funzione multiroom risulta non disponibile
0 Likes
Soluzione
Paolo_P
Legend
Opzioni

Mi dispiace, ma il modello UE48H6410 non è compatibile con la funzione Multiroom Smiley Triste
E' riportato anche nelle specifiche sul sito Smiley Triste

0 Likes
kallifane2
First Poster
Opzioni

Grazie Paolo per la risposta

E' pero'  una delusione, dato che al negozio ci hanno garantito più volte che i sistemi erano compatibili Uomo Triste

0 Likes
jofy671
Pioneer
Opzioni

Esiste per una possibilità per collegare i TV dal 2012 al 2014 che sono sprovvisti della funzione multiroom ed è il Linkmate della samsung wam270.

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
no, mi spiace Smiley Triste anche collegando il linkmate non è possibile sfruttare la funzione multiroom.
0 Likes
jofy671
Pioneer
Opzioni

mi spiace per te lo uso regolarmente , prova ad informarti presso assistenza Samsung cosi magari aiuti a qualcuno qui nel forum.

0 Likes
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Jofy67, mi spiace delle tue risposte nei mie riguardi Smiley Triste

comunue la funzione mooltiroom è utilizzabile in parte:
acquistando il LINK MATE si può fare MULTIROOM con i TV 2013 ma non la funzione MULTI CHANNEL.
Quindi non c’è supporto della funzione STEREO con il LINK MATE.
0 Likes
jofy671
Pioneer
Opzioni

fa piacere che ti stai informando..dai piano piano riuscirai anche a vedere e capire quindi come si usa il linkmate per poterlo usare assieme alla soundbar piu una o piu casse tipo M3 - M5 O M7 ..e magari anche assieme ad uno stereo e chiaramnente i nostri F8000 del 2013. CIao erika e buona pasqua..

p.s. dai continua ad informarti che potrai consigliare bene in futuro.

0 Likes