Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

collegare unità esterna dvd a smart tv

(Argomento creato il giorno: 15-11-2014 05:45 PM)
30106 Visualizzazioni
andreabonaldo2
First Poster
Opzioni

Buona sera ragazzi, come da titolo chiedo, è possibile collegare un'unità dvd (non dvd player) alla smart tv, nello specifico una UE40F6400? Non ho un lettore dvd, comprerò un hdd esterno per le funzioni registrazione e riproduzione foto, musica. Per riuscire a vedere dei dvd volevo acquistare una unità (di quelle che si collegano ai pc)  anziché un lettore vero e proprio (normalmente più costoso)

0 Likes
5 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao andreabonaldo e benvneuto!

I lettori DVD via USB non sono compatibili con il TV!
E' necessario utilizzare un lettore DVD classico!
0 Likes
andreabonaldo2
First Poster
Opzioni

in giro, on line, viene descritto che il SE-218CN, della samsung stessa, funzioni anche sulle smart tv come la mia. Mi confermate questa cosa? Ci sono altri prodotti simili, oppure sempre lettori dvd da pc esterni che abbiano alimentazione esterna e uscita hdmi?

0 Likes
giangio27
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti!!! Allora io ho comprato il lettore SE-218CN, ebbene la mia smart tv (55HU7500) lo vede e legge i file all'interno del dvd, ma essendo un dvd originale quindi con cartella video TS e file vob, non vengono riprodotti, purtroppo!!!! adesso bidsogna vedere se è possibile riprodurre questo tipo di file, che non so come si fa

0 Likes
andreabonaldo2
First Poster
Opzioni
Forse scaricando un' applicazione simile a wmp oppure a vlc ci si dovrebbe riuscire ma non so se nello store della smart tv ci sia
Tienimi aggiornato
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Confermo che non è garantito un corretto funzionamento con i lettori DVD usb. Mi dispiace ma non esistono applicazioni di media player da installare sul TV Smiley Triste
0 Likes