Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Collegamento wii su KS7000 con cavo RCA o component

(Argomento creato il giorno: 11-01-2017 08:12 PM)
15108 Visualizzazioni
Taument
Apprentice
Opzioni

Salve!
Ho comprato a dicembre il 55 pollici della serie 7 (KS7000).
Ero convintissimo di trovare l'ingresso component sulla tv e/o sul mio One Connect Box ma non vi è traccia.
Ci sono solamente ingressi hdmi come se piovesse.
Ora, io dovrei collegare una Nintendo Wii che come uscite ha il buon vecchio cavo RCA (giallo, rosso, bianco), ma leggendo sui vari forum e qui sulla community la soluzione è risolvibile solamente per le serie 9, che a quanto pare ha un uscita component sul loro One Connect Box o per la 8 con un adattatore (che non so dove vada inserito essendo solo ingressi hdmi).
Io non ho avuto in dotazione ne questo adattatore e ne posseggo quella versione del box, perciò mi chiedevo come potessi collegarla.
In alternativa andrebbe bene che mi spiegaste la soluzione dopo l'acquisto del cavo component originale Nintendo (2rossi, bianco, verde, blu), l'importante è che qualcuno mi indichi la strada per risolvere questo problema, perchè sono giorni che giro il web e non vedo la luce.
Grazie

P1020247.JPG41feG+-vAmL.jpg

0 Likes
5 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Nessun TV della serie KS ha un'uscita Component o RCA. L'adattatore RCA - HDMI di WII esiste, ma upscalare le immagini da 480 a 2096 non è bella cosa. La qualità sarà davvero bassa.

Saverio Casadidio
Gibi1
Student
Opzioni

Ma vi rendete conto che questi tv SUPERTECNOLOGICI non permettono nessun collegamento ad apparecchi un pò datati ???? Uno deve buttare al ***** decenni di ricordi in VHS E DVD !!!!

0 Likes
Criccio
Pathfinder
Opzioni
E' normale che non ci siano gli ingressi Component su una TV totalmente digitale.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gibi1, Benvenuto sulla Community Samsung!

Sono spiacente per il tuo disappunto.

Gli ingressi presenti sul tv sono dichiarati nelle specifiche tecniche presenti sul sito, cliccando QUI (per il modello KS7000).

Rimaniamo a disposizione.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Cityhunter
First Poster
Opzioni

Prendi l'adattore HDMI per Wiii lo trovi tranquillamnete in rete, ci giochi decentemente.

Ciao

0 Likes