Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codice di sblocco app su Smart TV

(Argomento creato il giorno: 09-12-2024 12:33 PM)
92 Visualizzazioni
Motorico75
Student
Opzioni

Ciao a tutti, sul mio Samsung Smart tv ho dimenticato il codice di sblocco dell’app di YouTube,  c’è qualcuno che mi può aiutare?

16 Risposte
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Arianna85, benvenuta in Community!

Come indicato in precedenza all'interno del thread, le app possono essere bloccate e sbloccate utilizzando il codice PIN del tv che, di default, è 1111 o 0000 (a seconda del mercato di destinazione del tv) ma può essere anche modificato a proprio piacimento.

Qualora non ricordassi il PIN da te impostato, ti invito a fornirmi il codice modello per intero del The Frame in tuo possesso:

Virginia_G_0-1733743963649.png

Rimango a disposizione.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
Opzioni

Buongiorno, anche io ho dimenticato la password dell'app youtube . Ho provato ad utilizzare le procedure sopraindicate ma non funzionano. il modello del mio tv è UE50TU7070UXZT. potreste per cortesia aiutarmi a sbloccare youtube? grazie e buona giornata

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

ma cosa centra Youtube di Google con Samsung ?

0 Likes
Opzioni

in pratica ho installato app Youtube sul mio smarttv samsung. Ho perso però il codice numerico di 4 cifre per lo sblocco

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Lo ricrei dal tuo cellulare.

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Lei ha scritto il suo primo messaggio senza dettagliare il problema.

Descriva tutto il problema in modo dettagliato.

0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@De Giorgio Marco, hai già avuto modo di provare a inserire i codici di default  1111 o 0000? 

Laddove non ricordassi il PIN, potrai reimpostarlo seguendo in modo corretto tutti i passaggi indicati all'interno del manuale utente del TV:

Andrea_C1_0-1736345346681.png

Qui trovi il manuale completo:

https://downloadcenter.samsung.com/content/UM/202401/20240110173723613/KT2DVBEUT-2.4.0_EM_KANT_EU_IT...

@IChrichrino14I, laddove avessi riscontrato il medesimo errore dell'utente De Giorgio Marco, ti consiglio di seguire i passaggi indicati poco sopra.

Fatemi sapere, grazie.

Rimango a disposizione.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes