Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao ! vorrei avere un consiglio.. la smart tv ue32j5200 com'è? meglio ue32j5200 o ue32j5500? grazie

(Argomento creato il giorno: 31-01-2016 12:53 PM)
782 Visualizzazioni
daisydopey1
First Poster
Opzioni

ciao dovrei comprare una tv, stavo pensando di comprare una smart tv.  La spesa che posso sostenere si aggira intorno ai 350 euro, e vorrei avere un consiglio da chi è più espertoSmiley Felice ho visto queste due tv ue32j5200 e ue32j5500.. che mi dite?? grazie mille 

0 Likes
6 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao daisydopey e benvenuto!

Se li trovi allo stesso prezzo, sicuramente la serie J5500 ha qualcosina in più. Utilizza il sistema operativo Tizen e ha processore Quad Core. Inoltre supporta funzioni come lo screen mirroring e Smart View per la condivisione dei file Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
daisydopey1
First Poster
Opzioni
Il fatto che mentre la j5200 abbia frequenza 100hz e la j5500 50hz comporta qualche punto negativo per la seconda? Scusa la domanda sciocca ma Nn me ne intendo, e a leggere le 'guide all'acquisto' è meglio se hanno frequenza 100hz...
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao, dove hai letto queste informazioni? Smiley Felice Il pannello di entrambi i prodotti è Full HD a 60Hz.
0 Likes
daisydopey1
First Poster
Opzioni
Sul sito di unieuro frequenza 100hz per il j5200, e anche da trony mi è stato detto così! Non è vero?😱
0 Likes
thom841
Helping Hand
Opzioni
I pannelli sono a 60 Hz, il resto lo fa l'elettronica
0 Likes
daisydopey1
First Poster
Opzioni
quindi il dato frequenza non è rilevante perchè sia una buona tv? perche mi hanno detto che per essere buona deve avere almeno 100 hz di frequenza.. per una migliore fluidità delle immagini.. grazie delle risposte Smiley Felice
0 Likes