in data 19-01-2014 08:02 PM
Scusate ho scambiato il titolo con il testo del msg. Comunque ho uno smart tv serie 8500
Grazie a tutti
in data 19-01-2014 08:11 PM
Ciao, se dal menu hai già attivato il riconoscimento vocale, hai provveduto ad effettuare dal menu Funzioni Smart>Riconoscimento vocale>On Parola Trigger>( scegli quella che preferisci) ed effettua il Test dell'ambiente per riconoscimento vocale.
Ciao
in data 19-01-2014 08:46 PM
Ho attivato il controllo vocale, ho impostato laparola trigger, ma non mi chiede di attivarla, me la spunta e basta, ho anche fattoil test.
in data 19-01-2014 09:57 PM
Ciao, se non l'hai fatto aggiorna il firmware, poi dal menu fai un reset della Tv, parola trigger e rifai il test ambiente.
A questo punto se i comandi vocali non dovessero funziionare chiama l'assistenza al numero verde per un test da remoto.
Ciao
in data 19-01-2014 10:49 PM
La cosa che non capisco è che i comandi vocali con la tv accesa funzionano. Proverò comunque a controllare il fimware.
Grazie per la consulenza ciao
in data 20-01-2014 10:10 AM
Ciao, scusami, mi è venuto un dubbio, ma tu pronunci il comando di accensione corretto ?Mi spiego, lo sai che puoi scegliere tra (parola tigger) Ciao TV>Smart Tv accendi (comando di accensione) oppure (parola trigger) Smart Tv>Ciao smart TV (comando di accensione). Se dopo queste verifiche non dovesse ancora funzionare l'ultima prova che puoi fare è la seguente: Menu>autodiagnosi>Controllo ambientale per controllo vocale e del movimento. Fammi sapere.
Ciao ed in bocca al lupo!
Francy
in data 20-01-2014 01:39 PM
Allora io ho impostato come parola trigger "smart tv" quindi dovrei pronunciare a tel spento "smart tv - ciao smart tv" Effettivamente non ho mai pronunciato così. Provo a farlo e ti faccio sapere.
Il firmware è aggiornato all'ultima versione ho controllato.
Grazie ancora
in data 20-01-2014 02:21 PM
Ciao, se hai impostato la parola trigger Smart Tv, a televisore in standby per accenderlo devi pronunciare solo "ciao smart tv".
A questo punto vedrai che il problema era questo. Fammi sapere se risolvi.
Ciao, Francy
in data 20-01-2014 08:37 PM
Funziona!!! Avevi ragione il problema era solo quello. Che tu sappia la scritta samsung sotto il tv sul mio UEF468500 si deve accendere o no.
Grazie ancora x l' aiuto ciao
in data 20-01-2014 08:53 PM
Ciao, mi fa molto piacere che hai raggiunto l'obiettivo!
L'accensione della scritta Samsung dipende da te, devi impostare nel menu se la vuoi accesa o meno.
Ciao, Francy