Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao a tutti, non riesco ad accendere lo smart tv con il comando vocale. Come posso fare?

(Argomento creato il giorno: 19-01-2014 08:02 PM)
7187 Visualizzazioni
flavio2207
First Poster
Opzioni

Scusate ho scambiato il titolo con il testo del msg. Comunque ho uno smart tv serie 8500

Grazie a tutti

0 Likes
19 Risposte
Francy1
Voyager
Opzioni

Ciao, se dal menu hai già attivato il riconoscimento vocale, hai provveduto ad effettuare dal menu Funzioni Smart>Riconoscimento vocale>On Parola Trigger>( scegli quella che preferisci) ed effettua il Test dell'ambiente per riconoscimento vocale.

Ciao

0 Likes
flavio2207
First Poster
Opzioni

Ho attivato il controllo vocale, ho impostato laparola trigger, ma non mi chiede di attivarla, me la spunta e basta, ho anche fattoil test.

0 Likes
Francy1
Voyager
Opzioni

Ciao, se non l'hai fatto aggiorna il firmware, poi dal menu fai un reset della Tv, parola trigger e rifai il test ambiente.

A questo punto se i comandi vocali non dovessero funziionare chiama l'assistenza al numero verde per un test da remoto.

Ciao

flavio2207
First Poster
Opzioni

La cosa che non capisco è che i comandi vocali con la tv accesa funzionano. Proverò comunque a controllare il fimware.

Grazie per la consulenza ciao

0 Likes
Francy1
Voyager
Opzioni

Ciao, scusami, mi è venuto un dubbio, ma tu pronunci il comando di accensione corretto ?Mi spiego, lo sai che puoi scegliere tra (parola tigger) Ciao TV>Smart Tv accendi (comando di accensione)  oppure (parola trigger) Smart Tv>Ciao smart TV (comando di accensione). Se dopo queste verifiche non dovesse ancora funzionare l'ultima prova che puoi fare è la seguente: Menu>autodiagnosi>Controllo ambientale per controllo vocale e del movimento. Fammi sapere.

Ciao ed in bocca al lupo!

Francy

0 Likes
flavio2207
First Poster
Opzioni

Allora io ho impostato come parola trigger "smart tv" quindi dovrei pronunciare a tel spento "smart tv - ciao smart tv" Effettivamente non ho mai pronunciato così. Provo a farlo e ti faccio sapere.

Il firmware è aggiornato all'ultima versione ho controllato.

Grazie ancora 

0 Likes
Francy1
Voyager
Opzioni

Ciao, se hai impostato la parola trigger Smart Tv, a televisore in standby per accenderlo devi pronunciare solo "ciao smart tv".

A questo punto vedrai che il problema era questo. Fammi sapere se risolvi.

Ciao, Francy

flavio2207
First Poster
Opzioni

Funziona!!!  Avevi ragione il problema era solo quello. Che tu sappia la scritta samsung sotto il tv sul mio UEF468500 si deve accendere o no.

Grazie ancora x l' aiuto ciao

0 Likes
Francy1
Voyager
Opzioni

Ciao, mi fa molto piacere che hai raggiunto l'obiettivo!

L'accensione della scritta Samsung dipende da te, devi impostare nel menu se la vuoi accesa o meno.

Ciao, Francy