Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiavetta USB (marca e modello) compatibile per la registrazione con TV ue46es6560

(Argomento creato il giorno: 27-01-2014 08:52 AM)
17549 Visualizzazioni
procipaolo1
First Poster
Opzioni

Salve mi potreste dire qualche tipo di chiavetta  USB  (marca e modello)  compatibile per la registrazione  con TV ue46es6560. Tutte quelle che ho io seppur formattate dal TV non vanno bene segnala errore di timeshift (velocita di scrittura e lettura non sufficienti).

0 Likes
7 Risposte
Luc13
Voyager
Opzioni

Marca & modello sono irrilevanti. Conta la velocità. Evita chiavette da pochi euro. La velocità costa.

Io registro, con lettore usb, su SD Classe 10. Invece le classe 6 non bastano...

0 Likes
procipaolo1
First Poster
Opzioni

son daccordo che la marca non conta nulla .... il problema e che quando acquisti le chiavette USB non vengono indicate  le caratteristiche (e quindi neppure la velocità) ecco perchè chiedevo un modello.  Samsung chat consiglia di usare HDD autoalimentato con velocita superiore a 5400 rpm ma io non voglio usare unhard disk, mi basta la semplice chiavetta da lasciare sempre inserita nel TV

0 Likes
Luc13
Voyager
Opzioni

Googla e troverai le caratteristiche! Cmq ti suggerisco lettore USB + schede SD, sono più "trasparenti" nelle performance ed intercambiabili.

0 Likes
procipaolo1
First Poster
Opzioni
0 Likes
Luc13
Voyager
Opzioni

Si, anche io ho quella chiavetta, ma in realtà uso un lettore usb per SD full-size. Se lo spazio non è problematico meglio usare le schede normali (che costano anche meno)...

0 Likes
procipaolo1
First Poster
Opzioni

ok grazie mille per l'aiuto. Stasera provo a mettere una delle schede SD (velocissime) della mia Nikon reflex nel lettore universale di schede USB. In realtà non avevo neppure pensato alle schede SD e volevo avere una chiavetta USB per evitare di uscire dal tv con l'ennesimo cavo. Ma secondo te le chiavette USB 3.0 potrebbero funzionare?

0 Likes
Luc13
Voyager
Opzioni

Si, ho una chiavetta USB che funziona senza problemi: Lexar USB Jumpdrive S73, 32 GB, USB 3.0. La uso però per altro...

0 Likes