Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Chiarimenti audio tv

(Argomento creato il giorno: 22-08-2022 04:20 PM)
914 Visualizzazioni
Alex519
Pathfinder
Opzioni
Buonasera, è la prima volta che compro un TV Samsung nello specifico il modello AU9000 da 43 pollici, è la prima volta che compro un Samsung perché mi hanno consigliato questo per la qualità dell'immagine e per il buon rapporto qualità prezzo, premetto che in casa ho tutti LG. 
Non riesco a capire se questa TV ha un problema con l'audio o se è fatta proprio così, mi spiego, impostando l'audio su "standard" e aumentando un po' i bassi dall'equalizzatore", il suono per sentirlo bene devo alzare la tv anche fino a 30/40, invece impostando su "suono adattivo" il suono risulta piatto privo di bassi, impostandolo su "amplificazione" il volume diventa più alto e i bassi si sentono ma meno della modalità "standard". Ora sto valutando se avere più bassi o avere un volume più alto. 
Parlando degli altri TV Lg mettendo il volume a 15 si sentono come questo Samsung si sente a 50. Ecco perché volevo capire se era un problema o è proprio fatto così. 
0 Likes
3 Risposte
Ginochir
Apprentice
Opzioni
È proprio l audio di questi TV ke è un handicap ,anche sul mio TV sono costretto a superare i 50... Mentre ho un vecchio LG ke già a 15 risulta altissimo
0 Likes
Alex519
Pathfinder
Opzioni
Ah menomale mi stavo preocupando ahaha, forse perché sono sottili
0 Likes
Ginochir
Apprentice
Opzioni
Io lo vedo come un grande difetto ,impossibile che un tv di nuova generazione ,sottile vero,ma con grande qualità delle immagini e poi una qualità audio orribile
0 Likes